Ci aspettavamo che quella di Fedez e Chiara Ferragni sarebbe stata una luna di miele ampiamente raccontata tramite Instagram, la second life attraverso la quale i due raccontano tutta la loro storia minuto per minuto. Il racconto del viaggio con il quale stanno celebrando il matrimonio in pompa magna della scorsa estate sta entrando fin dentro la loro intimità ed è arrivato a immortalare l'imprenditrice a schiena nuda, in vasca da bagno, con una posa ammiccante a Fedez che la immortalava in una storia Instagram. Il tutto dopo una sorpresa organizzata dal rapper, che aveva addobbato una vasca da bagno per due facendo galleggiare sulla schiuma dei petali rossi che componevano una scritta romantica.

Per il resto, quella di Fedez e Chiara Ferragni è una vacanza alle Maldive all'insegna del relax totale e del lusso. I due si sono concessi una cena al ristorante Undersea, che ha la particolarità di essere installato interamente sott'acqua. Un locale che sorge a 5 metri di profondità all’interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island ed è stato costruito nel 2004 interamente a Singapore, per poi essere trasportato presso il resort. Il conto per una cena presso il locale può superare i 200 euro a persona, ma va detto che in tutta onestà non si tratta di cifre inaccessibili per Fedez e Chiara Ferragni.

La lontananza da Leone, il nuovo singolo di Fedez

Il racconto in storie Instagram del viaggio di nozze alle maldive di Fedez e Chiara Ferragni è intervallato dalle immagini di Leone, il bambino lasciato per qualche giorno ai parenti in Italia, che sta trascorrendo molto tempo insieme ai suoi piccoli cugini e non sembra troppo turbato dalla lontananza dai genitori. Contemporaneamente Fedez è impegnato a sponsorizzare il suo nuovo singolo "Che cazzo ridi", lanciato in questi giorni e legato all'operazione del nuovo disco, anticipato da una fitta campagna di sponsorizzazione.