Fabrizio Corona ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha lanciato una piccola bomba inerente a un presunto gossip che avrebbe coinvolto la sua ex fidanzata Silvia Provvedi e il noto cantante Fedez. Mentre parlava della sua prima autobiografia, dal titolo Non mi avete fatto niente, ha parlato di presunti tradimenti subiti da Silvia Provvedi e fatti a sua volta:

Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista. I suoi tradimenti non mi hanno ferito. Ho cominciato io, poi lei l'ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi sono stati deleteri, con liti incredibili. L'ho vista, è in forma. Spero che un giorno possiamo tornare amici e andare a prenderci un caffè.

Nessun commento social da parte di Federico Lucia, che ha continuato a condividere foto e stories di suo figlio Leone. Stessa cosa per quanto riguarda il profilo Instagram di Chiara Ferragni, intenta a dedicarsi a suo figlio e alla visione di C'è posta per te con tutta la famiglia, se non fosse che sotto una foto del piccolo Leoncino un'utente le ha chiesto in modo molto diretto di rispondere a quanto accaduto nel pomeriggio televisivo Mediaset.

"Ma Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto Fabrizio Corona a Verissimo", questa la domanda posta alla nota influencer, che non ha tardato a ribattere con un laconico "Ma ti pare?". Minimamente scalfita dal gossip improvviso che ha coinvolto il nome di suo marito, la Ferragni ha messo a tacere qualsiasi altra eventuale chiacchiera su qualcosa che, a quanto pare, è stata da lei ritenuta per niente credibile. Silvia Provvedi, dal suo canto, ha glissato (almeno per il momento) su tutta l'intervista dell'ex fidanzato e non si è espressa sul passaggio dei presunti tradimenti, come ha fatto anche quando era concorrente del Grande Fratello Vip 2018.