12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Francini svela: “Da 11 anni ho l’albero di Natale sempre acceso, a me la vita piace bella”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’, Chiara Francini ha svelato alcuni dettagli dell’arredamento di casa sua. Un’esplosione di fiori e luci, che le fanno apparire la vita più bella.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘F', Chiara Francini ha parlato del suo privato e di come ami riempire la sua vita di colori. L'attrice e conduttrice, infatti, ha descritto l'arredamento di casa sua. Stanze ricche di dettagli spiritosi, che trasmettono grande allegria:

"Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?".

Chiara Francini è fidanzata con Frederick Lundqvist

Da ben 11 anni, Chiara Francini è fidanzata con l'imprenditore svedese Frederick Lundqvist. I due si sono conosciuti a Roma, in una società di comunicazione dove lei era stata chiamata a lavorare. Lundqvist aspettò che il contratto della Francini scadesse prima di farsi avanti. Il primo bacio è arrivato dopo un mese di frequentazione e da allora non si sono più lasciati. Frederick è schivo e dunque non ama presenziare agli eventi mondani con lei, ma – come la stessa attrice ha dichiarato in passato – l'ha sempre sostenuta. Oggi convivono. Per il momento non pensano al matrimonio.

Chiara Francini e la carriera, l'attrice non vuole che la bellezza oscuri il suo talento

Infine, Chiara Francini ha spiegato che il suo obiettivo è essere notata per il suo talento e non per l'evidente bellezza:

"Ambisco a farmi guardare negli occhi non i seni, dunque non posso permettermi di non essere brava. A Domenica in da Pippo ho imparato a documentarmi, ma anche ad avere una grandissima capacità di improvvisazione perché non puoi prevedere cosa potrà dire il tuo intervistato. La mia fortuna è che non mi emoziono per niente, ho la capacità di tenere tutto sotto controllo con naturalezza".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views