11 Agosto 2013
20:52

Chiara Galiazzo: “Dicono che sono grassa e ci rimango male”

La bella cantante racconta per la prima volta della sua vita privata. Le critiche sul suo aspetto fisico a volte le fanno male, e rivela che Mika non è l’unico ragazzo gay per cui ha perso la testa.
A cura di Laura Balbi

Ha macinato successi in gran parte del 2013, ma a quanto pare Chiara Galiazzo non ha ancora raggiunto la piena serenità sentimentale. La vincitrice dell'ultima edizione di X Factor si racconta a "Gente" rivelando di essere ancora single. La cantante non ha ancora trovato il suo ragazzo ideale, anche se confessa di aver un po' perso la testa per Mika ai tempi dell'incontro televisivo: "Mika, bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa. Anche se è gay. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. E poi esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti."

Forse Chiara può puntare a qualcosa di meglio, magari di più concreto, intanto rivela anche il suo lato più sensibile dicendo:

Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male.

Una timidezza mai svelata che la rende ancora più bella e forse inconsapevole. Protagonista degli ultimi spot "Tim" Chiara non chiude nessuna porta alla sua carriera, nemmeno alla proposta di una fiction in tv.

Antonio Maggio a Verissimo:
Antonio Maggio a Verissimo: "Non ho mai parlato male di Chiara Galiazzo"
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
1.618 di Diana89
Chiara Galiazzo si confessa:
Chiara Galiazzo si confessa: "Spero di avere la fortuna dei Negramaro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni