video suggerito
video suggerito

Chiara Galiazzo: “Sono ancora single, quando canti l’amore è difficile viverlo”

La carriera dell’artista procede spedita dopo il successo a Sanremo con il brano “Straordinario”. Sul fronte sentimentale, invece, Chiara sta ancora aspettando l’uomo giusto: “Quando canti l’amore poi è difficile viverlo, bisogna decidere da che parte stare”.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ha conquistato tutti, Chiara Galiazzo. Con la sua voce, la sua freschezza, il suo look sbarazzino e ricercatissimo che conta già un alto numero di estimatrici. Dopo la consacrazione grazie a X-Factor, che le ha regalato la vittoria nel 2012 (era la sesta edizione del talent) e la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2013, il suo ritorno quest'anno sul palco dell'Ariston con il brano "Straordinario" ha fatto decollare definitivamente la sua carriera musicale. Se sul fronte professionale tutto sembra davvero andare a gonfie vele, com'è la vita sentimentale di Chiara? Non proprio rosea, a quanto lei stessa ha recentemente raccontato in un'intervista per Adnkronos.

L'amore come va? Male! Quando canti l'amore poi è difficile viverlo, bisogna decidere da che parte stare.

Chiara, però, non demorde:

Spero che prima o poi qualcuno mi dedicherà ‘Straordinario' , quando succederà lo scrivo su Facebook.

Già alcuni mesi prima della sua partecipazione a Sanremo, la cantante aveva raccontato a Vanity Fair:

Mi manca l'amore. Anche perché vorrei sposarmi e avere figli. A loro non rinuncerei mai, piuttosto li farò da sola.

Chissà che l'artista non riesca a incontrare il principe azzurro proprio nel corso dell'imminente tour che le vedrà protagonista dal mese di aprile. In attesa di iniziare i concerti (il primo sarà a Bologna, il 27), Chiara è al momento impegnata con lo #StraordinarioINSTORE, un tour promozionale attraverso l'Italia, che gira prevalentemente i centri commerciali.

Canto solamente una canzone, non è propriamente un concerto, è più un cantare insieme, una festa anzi una festicciola. È bello perchè specialmente nel fine settimana i centri commerciali sono un po' il punto di ritrovo di tutti quanti: puoi parlare con persone che magari non verrebbero ai concerti, sapere le loro storie.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views