Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, ha un nuovo amore: è Emanuele, ingegnere 40enne
Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ha ritrovato l’amore. La figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace è stata fotografata a Roma dal settimanale Chi mentre bacia Emanuele, ingegnere 40enne che è il suo nuovo compagno. I due si trovavano a cena all’interno di un noto ristorate romano, convinti di essere nascosti alla vista dei paparazzi. I fotografi, però, continuano a seguire costantemente l’ex moglie di Bova, una donna che ha cercato di mantenere il più possibile un basso profilo dopo la separazione dal noto attore. Elegante e decisa a vivere la sua vita lontano dai giudizi, ha rifiutato di concedere qualsiasi intervista dopo la fine della sua storia d’amore più importante, mettendo al primo posto i figli avuti da Raoul, Alessandro e Francesco.
Proprio questa giustificabile ritrosia ha acceso i riflettori sulla sua figura, al punto che le fotografie che la ritraggono accanto a un uomo nuovo finiscono immancabilmente di scatenare la curiosità di quanto restano a caccia di notizie sul suo conto. Emanuele sembra davvero rapito dalla bella Chiara che gli sorride, condendogli tutta la sua attenzione. Dopo la cena, la coppia si è diretta a bordo di un taxi verso l’appartamento della Giordano. Proprio il fatto di tornare a casa insieme ha chiarito che il loro è un rapporto importante.
Raoul Bova: “Ho tradito quando era finita”
Sono trascorse due settimane dal momento in cui Raoul Bova accettò di raccontare la fine del suo matrimonio a Maurizio Costanzo nel corso della trasmissione tv L’intervista. L’attore ammise di aver tradito la moglie verso la fine della loro storia, quando aveva già capito che la loro crisi non si sarebbe risolta. Pur considerandola una donna meravigliosa, Bova si era innamorato di Rocìo Muñoz Morales, attrice spagnola che oggi è la sua compagna e la madre di sua figlia Luna.