8 Marzo 2017
14:43

Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, ha un nuovo amore: è Emanuele, ingegnere 40enne

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, fotografato accanto al suo nuovo compagno. Lui si chiama Emanuele, è un ingegnere e ha 40 anni. La coppia pizzicata in teneri atteggiamenti a Roma.
A cura di Stefania Rocco

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ha ritrovato l’amore. La figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace è stata fotografata a Roma dal settimanale Chi mentre bacia Emanuele, ingegnere 40enne che è il suo nuovo compagno. I due si trovavano a cena all’interno di un noto ristorate romano, convinti di essere nascosti alla vista dei paparazzi. I fotografi, però, continuano a seguire costantemente l’ex moglie di Bova, una donna che ha cercato di mantenere il più possibile un basso profilo dopo la separazione dal noto attore. Elegante e decisa a vivere la sua vita lontano dai giudizi, ha rifiutato di concedere qualsiasi intervista dopo la fine della sua storia d’amore più importante, mettendo al primo posto i figli avuti da Raoul, Alessandro e Francesco.

Proprio questa giustificabile ritrosia ha acceso i riflettori sulla sua figura, al punto che le fotografie che la ritraggono accanto a un uomo nuovo finiscono immancabilmente di scatenare la curiosità di quanto restano a caccia di notizie sul suo conto. Emanuele sembra davvero rapito dalla bella Chiara che gli sorride, condendogli tutta la sua attenzione. Dopo la cena, la coppia si è diretta a bordo di un taxi verso l’appartamento della Giordano. Proprio il fatto di tornare a casa insieme ha chiarito che il loro è un rapporto importante.

Chiara Giordano con Emanuele, suo nuovo compagno
Chiara Giordano con Emanuele, suo nuovo compagno

Raoul Bova: “Ho tradito quando era finita”

Sono trascorse due settimane dal momento in cui Raoul Bova accettò di raccontare la fine del suo matrimonio a Maurizio Costanzo nel corso della trasmissione tv L’intervista. L’attore ammise di aver tradito la moglie verso la fine della loro storia, quando aveva già capito che la loro crisi non si sarebbe risolta. Pur considerandola una donna meravigliosa, Bova si era innamorato di Rocìo Muñoz Morales, attrice spagnola che oggi è la sua compagna e la madre di sua figlia Luna.

Raoul Bova sulla dolorosa separazione da Chiara Giordano:
Raoul Bova sulla dolorosa separazione da Chiara Giordano: "Ora sono veramente libero"
Raoul Bova tra Chiara Giordano e Rocìo:
Raoul Bova tra Chiara Giordano e Rocìo: "Ho tradito quando ho capito che era finita"
Rocìo su Raoul Bova:
Rocìo su Raoul Bova: "È il mio principe azzurro, ogni giorno sul set mi mandava una rosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni