Chiara Giordano, notte folle al Mucca Assassina con Matteo e Nunzia Garrone
Da anni il "MuccAssassina" è il tempio della trasgressione a tutto tondo, senza nessuna barriera di sorta: uomini, donne, gay, lesbo, trans, bisessuali, ogni passione è lecita, non esistono categorie e tantomeno etichette. È un grande carrozzone della passione e del divertimento, una giostra del peccato, luogo dove Vladimir Luxuria è stata regina degli spettacoli per anni, prima di finire in foto di gruppo di "fine cena" con Silvio Berlusconi. Oggi, Gabriella Sassone per Dagospia, racconta di una serata di follie dove, in quella umanità così varia, c'era anche chi non ti aspetti, ovvero Chiara Giordano, la "quasi" ex moglie di Raoul Bova, presente in compagnia di una coppia così diversa dagli standard comuni, Matteo e Nunzia Garrone. Il regista e sua moglie, secondo il racconto della Sassone, l'hanno accompagnata alla serata d'apertura venerdì scorso:
Chissà se si sarà sentita a suo agio o un po’ in imbarazzo, conoscendola, Chiara Giordano, la mogliettina da poco ex del bel Raoul Bova, con cui ha messo al mondo due figli. La figliola buona dell’avvocatessa matrimonialista “terribile” Anna Maria Bernardini de Pace è stata invitata dalla coppia Garrone. Insomma, una coppia agli antipodi di quella che è stata per 13 anni la coppia Bova-Giordano: ma i poli opposti, si sa, si attraggono.
Lontana dal suo mondo, la Sassone immagina una Chiara Giordano divertita a guardare quel carrozzone in tumulto e festa, dispiacendosi solo di non averla potuta fotografare in azione:
E magari Chiara, abituata ad accudire gli occhioni chiari ma sempre un po’ tristi di Raul, magari si sarà divertita come una pazza a vedere gente lontana mille miglia dal suo mondo. Peccato che il nostro click scatenato Luciano Di Bacco non sia riuscito a paparazzarla, inghiottita come è stata dalla folla di Mucca appena entrata. Nel caos avvistata anche Anna Chiara Marignoli, anima del Gay Village con tutto il suo carrozzone di tirapiedi che lavorano alla sua corte.