13 Agosto 2014
19:54

Chiara Giordano paparazzata con Francesco Stella in vacanza a Otranto (FOTO)

E’ il settimanale “Diva & Donna” a svelare l’estate bollente dell’ex moglie di Raoul Bova: come mostrano le foto, Chiara Giordano è stata paparazzata in compagnia di Francesco Stella, ex vice produttore creativo di “Centovetrine”…
A cura di Fabio Giuffrida

Chiara Giordano è pronta a trascorrere un'estate bollente senza il suo ex marito Raoul Bova che è stato già pizzicato, in occasione del Taormina Film Fest, mano nella mano con la sua nuova fiamma. Niente di male, per carità: nel 2000, infatti, Chiara Giordano, meglio conosciuta come la figlia dell'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, ha sposato il noto attore dal quale ha avuto anche due bellissimi figli. I due, però, si sono separati nel 2013: lui ha iniziato poco dopo una nuova relazione con l'attrice spagnola Rocio Munoz, conosciuta sul set del film "Immaturi – Il viaggio" mentre lei, che prima non aveva fatto parlare di sé, ha deciso di trascorrere qualche ora di spensieratezza, coccole e relax con un uomo misterioso. Qualche settimana fa, tra l'altro, la Giordano era stata pizzicata a Miami in compagnia dei figli e di alcuni amici, tra i quali spiccava la conduttrice del "Grande Fratello 13" Alessia Marcuzzi. Adesso, però, il suo periodo di relax sta continuando… nel Salento.

Chiara Giordano si è separata nel 2013 da Raoul Bova

Chiara Giordano continua le sue giornate di sole e relax nel Salento con i suoi due figli, Francesco ed Alessandro, frutto dell'amore con l'ex marito Raoul Bova. La Giordano, tra l'altro, si mostra sempre in perfetta forma, bella ed affascinante. Con lei, però, stavolta non ci sono soltanto i figli ma anche Francesco Stella, attore ed ex vice produttore creativo della soap opera "Centovetrine", in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. I due sono stati paparazzati in esclusiva dal settimanale Diva & Donna mentre si immergono in acqua ma anche quando vanno a fare la spesa, felici e contenti. Sembra essere lontano, dunque, il periodo buio, quello successivo alla separazione con Raoul Bova di cui tutti i giornali hanno parlato ampiamente. Che l'estate abbia portato consigli alla bella Chiara Giordano?

Pomeriggio da single con figli per Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova
Pomeriggio da single con figli per Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova
129.684 di Spettacolo Fanpage
Chiara Giordano:
Chiara Giordano: "Non permetto a nessuno di sparlare di Raoul Bova"
Le vacanze di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, paparazzati a Milano Marittima tra baci e carezze
Le vacanze di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, paparazzati a Milano Marittima tra baci e carezze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni