1 CONDIVISIONI

Chiara Giorgianni eliminata al Gf 12 dopo l’ultimo scontro con Amedeo

Al Grande Fratello 12 è Chiara a dover lasciare il gioco; il suo litigio senza fine con Amedeo le è costato le antipatie del pubblico, che non l’ha messa in salvo proprio nella nomination contro di lui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
1 CONDIVISIONI
Al Grande Fratello 12 è Chiara a dover lasciare il gioco; il suo litigio senza fine con Amedeo le è costato le antipatie del pubblico, che non l'ha messa in salvo proprio nella nomination contro di lui

E’ arrivato il momento tanto atteso dell’eliminazione. Tre i concorrenti a confronto: Amedeo, Chiara e Giusy. Per i due ragazzi storici del Grande Fratello 12 ci sono state delle sorprese molto attese: il napoletano ha potuto finalmente avere un contatto, benché attraverso la parete di vetro, con la sua fidanzata Nathalie Cadlini, dopo la delusione della brasiliana per il suo comportamento nella casa.

Chiara Giorgianni invece ha ricevuto un videomessaggio della madre, che ha ripercorso con lei il rapporto speciale che li lega. Il pubblico salva per prima Giusy; la siciliana è stata preferita rispetto a uno dei due della vecchia guardia, che ora si ritrovano all’ultima sfida. Chiara e Amedeo, vicini in passato e l’uno contro l’altra nell’ultimo periodo. Le incomprensioni tra i due li hanno allontanati al punto da non tollerare più la presenza reciproca dentro la casa; con la nomination di questa si separeranno definitivamente.

Il verdetto viene comunicato ai due nominati in assenza degli altri concorrenti, a essere eliminata è Chiara. Gli ex amici non si salutano prima che la pr milanese varchi la porta rossa per l’ultima volta; è Alessia a chiedere un confronto finale, ma Amedeo schiva qualunque tipo di commento.

Com’è nel suo stile la Giorgianni tira fuori senza freni tutto il suo malessere contro Amedeo di aver agito senza attributi. Per lei nessuna risposta, è il momento di lasciare il gioco nell’indifferenza dell’ex compagno e le lacrime delle “comari” Floriana, Gaia e co.

1 CONDIVISIONI
Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Lo scontro tra Chiara Giorgianni e la fidanzata di Amedeo Aterrano al Gf 12
Lo scontro tra Chiara Giorgianni e la fidanzata di Amedeo Aterrano al Gf 12
Chiara Giorgianni è la concorrente passionale del Grande Fratello 12
Chiara Giorgianni è la concorrente passionale del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views