25 Dicembre 2013
11:07

Chiara Iezzi festeggia le feste senza Paola e vestita da Babba Natale (FOTO)

Le sorelle del pop italiano hanno condiviso i propri festeggiamenti del Santo Natale. Chiara Iezzi è apparsa sorridente e vestita da “Babba” Natale, mentre Paola ha fatto gli auguri ai suoi fan con una foto, definendosi una “sopravvissuta”.
A cura di Simona Saviano

E' un Natale sereno per la bella Chiara Iezzi, del duo (forse dovremmo definirlo ex) di Paola e Chiara. La bella cantante, recentemente nell'occhio del gossip per un "selfie" decisamente hot, ovvero un autoscatto in cui si è mostrata senza abiti, con le mani a coprire maliziosamente le sue nudità, sembra non sia in buoni rapporti con sua sorella Paola e stando ad alcune interviste, come a "Verissimo", pare che la sua esclusione dal programma tv con Max Pezzali abbia segnato un punto di rottura. Nonostante la separazione della sorella e partner artistica, Chiara ha festeggiato il Natale 2013 regalando un sorriso ai suoi followers, vestita con abiti succinti e un cappello da "Babba Natale": la foto ha subito scatenato i likes dei fan internauti.

Paola e Chiara separate per il Natale? Nel frattempo sua sorella Paola ha condiviso su Facebook la sua vigilia di Natale, postando un link al brano "Silent Night" e qualche ora dopo una sua immagine, in cui appare forse meno sorridente di Chiara, in cui si definisce: "Sono una sopravvissuta, Buon Natale". Mistero su cosa e a chi faccia riferimento l'espressione "sopravvissuta".

Paola Iezzi:
Paola Iezzi: "Fare un figlio è un'opera d'arte, non è ancora il momento"
Paola Iezzi:
Paola Iezzi: "Chiara non è stata esclusa dal programma con Pezzali"
La reunion di Paola e Chiara e la confessione:
La reunion di Paola e Chiara e la confessione: "Siamo sempre state rifiutate dalle radio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni