69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Maci è diventata mamma, è nata Bianca: “Il padre non c’è”

Fiocco rosa in casa di Chiara Maci. Il 23 gennaio è nata la piccola Bianca. La nota food blogger ha condiviso su Instagram, l’entusiasmo della maternità.
A cura di Daniela Seclì
69 CONDIVISIONI
Immagine

Il 23 gennaio, Chiara Maci è diventata mamma. La nota food blogger ha avuto una bellissima bimba che ha chiamato Bianca. L'annuncio della nascita è stato dato sul suo profilo Instagram, dove la Maci ha pubblicato  la foto di una cicogna, su cui era ricamato il nome della bambina. Non sono mancati gli auguri di Simone Rugiati. Chiara, infatti, era tra i giurati del programma di La7d "Cuochi e Fiamme".

"È nata la mia "nipotina" ed è stupenda! Tra 18 anni sarà mia moglie!"

Pronta è arrivata la risposta della food blogger.

"Zio Simo, non vedo l'ora di vederti"

In una recente intervista rilasciata a Linkiesta, Chiara Maci aveva chiarito che non sarebbe stata lontano dal lavoro per molto:

"Non voglio fermarmi troppo. Lo ripeto: non lascio il blog per un solo giorno da più di tre anni. Se lo mollo per due mesi, mi dimenticano. Bisogna ripartire in fretta. Ma non pensiate che sacrificherò mia figlia, del resto già adesso la sto facendo mangiare bene…"

A proposito dell'identità del padre di Bianca, invece, diceva:

"Il padre non c’è. Sono una mamma single. Non pubblicizzo troppo la cosa perché già sono idolatrata dalle donne, non voglio diventare una paladina femminile…"

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views