Chiara Maci è incinta, lo conferma con una foto: “Ho pianto di una gioia inspiegabile”
Chiara Maci ha ufficializzato la propria gravidanza con una foto sul suo profilo Instagram. la foodblogger è fidanzata da un anno con il cuoco Filippo La Mantia e in passato aveva espresso la volontà di poter diventare di nuovo madre, dopo la nascita, nel 2014 della primogenita Bianca. Ma se quella volta preferì non rendere noto il nome del padre, questa volta la sua identità è ben nota: "Quando ho deciso di tenere Bianca – dichiarò in un'intervista a Vanity Fair -, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì.
La foto col pancino
La differenza di età – i due hanno 23 anni di differenza – non l'ha mai spaventata ("Avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione" disse). E così a solo un anno da quella dichiarazione, la Maci ha annunciato la gravidanza e l'ha fatto con una foto fatta dall'alto che ritrae un accenno di pancino, fasciato da un costume intero a strisce bianche e blu che, però, non è di adesso, ma di un mese fa e il pancino, spiega, è cresciuto un po' rispetto ad allora: "Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?" scrive.
Il ringraziamento al compagno e alla figlia
È la volta, poi, del ringraziamento al compagno e soprattutto alla primogenita ("per non aver mai lasciato la mia mano"): "Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora ð🤰)". A proposito della figlia, la Maci ha poi pubblicato dei disegni di Bianca fatti subito dopo aver visto l'ecografia: "Dopo aver visto l'eco la sua creatività è esplosa. Sembriamo la famiglia di mr. Potato, ma per Bianca siamo noi. E non si discute".