video suggerito
video suggerito

Chiara Maria Mannarino, ex di Spinalbese: “Perché ho rivelato adesso della telefonata di Belén”

Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belèn Rodriguez, spiega come mai ha rivelato solo ora della telefonata che la showgirl argentina le avrebbe fatto circa un anno fa: “Magari per i follower su Instagram? Magari per una bella copertina? No, oggi ho il cuore sereno e la mente sgombra per poter dire come stavano le cose. Per poter dire che lui non è la brutta persona che a volte dipingono e io non sono una martire”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belèn Rodriguez, spiega come mai ha rivelato solo ora della telefonata che la showgirl argentina le avrebbe fatto circa un anno fa, quando lei stessa apprese della storia lampo intrapresa con il suo ex fidanzato e scrisse sui social "Non mi sento inferiore a nessuno". La decisione di parlare adesso deriverebbe da una presa di coscienza e da un distacco avvenuto nella sua completezza, dopo aver trascorso mesi in un limbo affettivo:

Mi state chiedendo come mai adesso e non un anno fa? Magari per i follower su Instagram? Magari per una bella copertina? Partiamo dal presupposto che di quella foto in copertina avrei fatto volentieri a meno! Giuro, non mi piaccio per niente, però io sono molto autocritica (e questo è un altro capitolo). In secondo luogo penso che se avessi voluto cavalcare l’onda avrei potuto farlo ad agosto o gennaio, e probabilmente avrebbe avuto molto più ‘rumor', avrei potuto cantare come un usignolo le sinfonie di Beethoven. Ma non è andata così. Se ad agosto, novembre o febbraio, quando mi è stato chiesto di parlare della mia storia non l’ho fatto, è stato solo per tutelare me stessa e quello che sentivo. Sentivo di voler tutelare i miei sentimenti e la relazione con la persona che per tanto tempo ha fatto parte della mia vita. Non so dire se fosse per amore, probabilmente un grande affetto. Ero ancora coinvolta e tanto disorientata.

Immagine

Cosa prova oggi per Antonino Spinalbese

Quando Dipiù le ha chiesto di parlare e raccontarsi in un'intervista, a distanza di mesi da quella confusione interiore, Chiara Maria Mannarino si sarebbe decisa a farlo per mettere finalmente un punto a tutta questa storia, per liberarsi dai fantasmi del passato ora che vive un presente felice, proprio come l'ex Antonino, che si sta apprestando a diventare padre del secondo figlio di Belèn:

Poi però, quando mi viene chiesto qualche settimana fa di raccontarmi, dico di sì. Dico sì perché, per quanto sia difficile da comprendere, per me significava davvero mettere un grande punto a tutto quanto. Non con lui (quello c’era già), ma un punto dentro di me. Penso che con intelligenza e soprattutto rispetto si possa più o meno dire tutto e non bisogna avere paura di farlo. Avevo il cuore sereno e la mente sgombra per poter dire come stavano le cose. Per poter dire alle persone che mi scrivono che è finita per ben altri motivi, che lui non è la brutta persona che a volte dipingono, e io non sono una martire. Che la vita è imprevedibile ma è bella così. Avevo solo paura che le mie parole venissero travisate perché sui magazine qualche effetto speciale c’è sempre, però sono felice di averne parlato. Felice per me stessa. Poterne parlare, pur sapendo che magari dall’altra parte sarei potuta scadere agli occhi di una persona che amavo, mi ha dato una profonda libertà d’animo. Capire nel profondo che non c’era nulla da tutelare, nulla più. Capire che siamo due persone adulte che hanno preso strade diverse. Due persone felici.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views