Così parlò Chiara Nasti. A un commento su un post di Instagram in cui mostra qualche smagliatura, la social influencer rivela di non bere acqua da due anni perché "non è di mio gradimento". Questo il segreto del suo successo, dunque? Il commento è stato preso di mira sui social, criticato aspramente da tanti che hanno sottolineato come il suo status possa influenzare negativamente tantissime ragazzine che la seguono e possono quindi emularla.

La frase choc di Chiara Nasti

Uno scivolone incredibile per Chiara Nasti, che ha rivelato di non bere acqua da due anni. Sul web, tutti contro di lei. Questo il commento su Instagram

La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo :)

La risposta di Chiara Nasti

Dopo il grande clamore causato dalla sua frase, Chiara Nasti ha replicato ironicamente in una serie di stories, prima chiedendo scusa all'acqua e poi spiegando di non essere tenuta a spiegarsi  perché "non tengo corsi di formazione".

Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: "Che messaggio lasci passare" la si usa un po' per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive.

Le reazioni sul web

Tantissimi commenti su Twitter, su Instagram che, anche tra molta ironia, hanno stigmatizzato il comportamento della influencer: "Ma come fa a essere viva se non beve acqua da due anni?". "Questi sono i bellissimi messaggi trasmessi alle ragazzine da queste pseudo-influencer".