Chiara Nasti e Ugo Abbamonte sono tornati insieme. Dopo la crisi vissuta circa un mese fa – e non è la prima – la nota influencer e il compagno storico hanno deciso di mettere da parte ogni divergenza. È stata una foto postata dalla Nasti su Instagram a confermare il ritorno di fiamma in corso. “Il mio cuore” ha scritto la Nasti, postando una foto scattata insieme a Ugo. Le ha fatto eco Abbamonte che, pubblicando una story sul suo profilo Instagram in cui sorrideva alla compagna, ha aggiunto: “Ricominciamo da qui”.

La notizia della rottura

Insieme dal 2017 dopo essersi conosciuti perché presentati da alcuni amici in comune, Chiara e Ugo si erano lasciati circa un mese fa. La loro storia d’amore dura da tanti anni ed è stata importante al punto da avere spinto la Nasti ad abbandonare l’Isola dei famosi proprio a causa della fortissima nostalgia nei confronti del fidanzato. Chiara, che ha partecipato all’edizione segnata da quello che è stato ribattezzato il “cannagate”, decise di lasciare l’Honduras a pochi giorni dall’inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5.

Chi è Ugo Abbamonte

Ugo Abbamonte, nato a Napoli nell’ottobre del 1997, discende da una ricca famiglia di imprenditori campani. Diventato popolare sui social proprio grazie alla storia d’amore con Chiara Nasti, il suo profilo Instagram conta oltre 80 mila follower. Prima di incontrarlo, la Nasti avrebbe vissuto una serie di flirt con alcuni personaggi famosi come Emis Killa ed Emanuele Borriello, fratello del famoso Marco. Ugo, invece, sarebbe un ragazzo comune. A differenza di quanto accade con Chiara, di lui si conosce pochissimo. Al momento, comunque, entrambe le sorelle Nasti avrebbero ritrovato la serenità in amore. Chiara è appena tornata vicina a Ugo mentre la sorella Angela, ex tronista, è legata al calciatore Kevin Bonifazi.