21 Marzo 2014
09:56

Chicca a Giovanni: “Faccio l’amore in mille modi”, ma lui vuole solo Angela

Il Grande Fratello 13 prosegue con gli sviluppi della storia più strana dell’edizione, quella che lega Giovanni a Chicca e Angela. La “gatta morta” lo continua a tentare, lui rifiuta perché, sotto sotto, vuole solo Angela.
A cura di G.D.

Ancora un'altra amara discussione tra Angela e Giovanni, l'oggetto della discordia resta sempre Chicca che al Grande Fratello 13 continua a tentare il ragazzo che, però, ha deciso di non cadere nella rete della "gatta morta". Lui era stato ben chiaro: "Io ti farei di tutto, ma qui dentro non me la sento". Ed il motivo è chiaro, ma Chicca non demorde: "Se mi piace una persona, posso fare l'amore in mille modi diversi", prova a stuzzicarlo con le parole e con la curiosità.

Giovanni preferisce Angela, (qui il video Mediaset) soprattutto da un punto di vista caratteriale: "Ti piace Chicca, vai da Chicca! Però non mi piace passare per quella che fa la gelosa, oppure per quella che decide di perdere autenticità al rapporto". Angela vuole aspettare e non vuole mettere fretta nel rapporto che, delicatamente, si sta costruendo tra i due. E questo atteggiamento a Giovanni sembra piacere molto. Se ieri  i due erano un po' più lontani, adesso sono molto più vicini.

Modestina contro Chicca:
Modestina contro Chicca: "Con Giovanni non è amore"
Chicca e Angela ai ferri corti: si inasprisce lo scontro
Chicca e Angela ai ferri corti: si inasprisce lo scontro
Chicca del Gf13 vuole un figlio:
Chicca del Gf13 vuole un figlio: "Anche Giovanni è d'accordo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni