28 Maggio 2014
18:34

Chicca del Gf13 contro Tumiotto: “Matrimonio e fedi? Tutto finto”

Chicca, ospite a “Pomeriggio Cinque”, ha replicato a Leonardo Tumiotto facendo alcune dichiarazioni choc: dalla t-shirt di Formentera al presunto matrimonio finto.
A cura di Fabio Giuffrida

A "Pomeriggio Cinque" Chicca è intervenuta per chiarire la sua posizione su Leonardo Tumiotto, il suo ex compagno che più volte è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso per raccontare i suoi trascorsi con la gieffina che all'interno della casa ha trovato l'amore della sua vita, Giovanni Masiero, con il quale ha condiviso momenti di grande passione. "Con Tumiotto è stata una storia iniziata per caso, sono stata ‘presa' da Leonardo. Poi siamo venuti qui, da te, perché lui voleva parlare del suo lavoro. Io non avevo interesse a venire qui, è una cosa che è partita da lui. Comunque è vero che siamo stati una coppia" ha dichiarato Chicca che subito dopo non ha rinnegato di averlo amato seppur in "un modo diverso":

Non posso definirlo l'amore della mia vita, che mi ha travolto, un amore per cui lotto e vado avanti anche se sorgono dei problemi. E' vero, abbiamo parlato di matrimonio e bambini ma in modo innocente. Se stai con una persona, è normale parlare anche del tuo futuro. E' un pensiero che ho condiviso con lui.

La maglietta di Tumiotto e Chicca

Barbara d'Urso allora ha sfoderato una t-shirt che Tumiotto le ha consegnato: una maglietta che lui le avrebbe regalato a Formentera nel Luglio 2012 promettendole poi che, il 5 Luglio 2014, quindi esattamente dopo due anni, si sarebbero potuti sposare. Chicca non ha gradito la notizia di doversi riprendere quella maglietta e così si è lanciata in una dichiarazione piuttosto forte:

Ci serviva al Gf una maglietta per pulire i piatti! Con la mia maglietta, invece, ora ci giocano i cani, la usano come una pallina.

Non rinnega niente ma non ama trovarsi in questa situazione. Questo pomeriggio, infatti, ha dovuto replicare ad una serie di dichiarazioni di Tumiotto che l'hanno vista protagonista.

Le fedi e il matrimonio finto con Tumiotto

Stando alle parole di Chicca – seconda classificata al Gf 13 – sia le fedi che il matrimonio con Tumiotto non sarebbero mai esistiti, si sarebbe trattato solo di una messinscena. Le fedi non le avrebbero mai acquistate e le nozze non sarebbero mai state progettate. "Quelle fedi non esistono, è tutto finto. Una fotografa ci ha proposto quella situazione finta in cambio di pubblicità sui giornali. Ma era pubblicità per lui" ha dichiarato Chicca davanti ad una sbigottita Barbara d'Urso. Finto anche il viaggio che i due avrebbero fatto: "Gli avevano detto che quel viaggio sarebbe stato pagato da altri a patto che noi annunciassimo le finte nozze". Da qui sarebbero nati i primi battibecchi. In merito alle dichiarazioni di Tumiotto secondo il quale i due avrebbero trascorso una notte insieme prima che Chicca entrasse nella casa, la gieffina ha replicato:

Signori si nasce, non si diventa!

Tumiotto:
Tumiotto: "Non interverrò al GF contro Chicca, il mio messaggio era privato"
Gf13, la concorrente Francesca Rocco ex fidanzata di Leonardo Tumiotto
Gf13, la concorrente Francesca Rocco ex fidanzata di Leonardo Tumiotto
Chicca del Gf13 vuole un figlio:
Chicca del Gf13 vuole un figlio: "Anche Giovanni è d'accordo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni