video suggerito
video suggerito

Chicca e Giovanni del Gf nudi su instagram: è delirio di clic

La “radiografia muscolare” di Francesca Rocco e Giovanni Masiero manda in delirio i fan su instagram, lei: “Ecco due corpi che si uniscono per amore”.
A cura di G.D.
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Ecco una vera e propria radiografia muscolare di due corpi che si uniscono per Amore". Questo è il Lato A della foto di Chicca e Giovanni del Gf, presentata dal profilo instagram proprio della bella Francesca Rocco. Una foto artistica che per apprezzarne il Lato B basta andare sui profili di Giovanni Masiero : "L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni". Un'accoppiata di scatti che ha letteralmente mandato in delirio tutti fan della coppia nata dentro la casa del Grande Fratello. In pochi ci avrebbero scommesso sulla durata della coppia, ed invece Francesca Rocco e Giovanni Masiero stanno sorprendendo per la sincerità, la verità della loro storia. Si riesce ad apprezzarne le intenzioni bellissime in ogni scatto della coppia, che siano al mare oppure in una serata romantica, è proprio amore vero tra i due.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero fanno sognare i loro fan, sono probabilmente la coppia più amata di sempre della storia del Grande Fratello. Più della storica coppia Cristina Plevani-Pietro Taricone, più di Ascanio Pacelli-Katia Pedrotti, una coppia che procede compatta nella rispettiva crescita professionale. Come quando Alvin, in una recente intervista della coppia a "Verissimo", ha chiesto a Chicca se avrebbe mai posato per un calendario per 50mila euro. La risposta è stata chiaramente un secco no, anche perché Giovanni non lo avrebbe mai permesso. I commenti sono strapositivi per la coppia, affiatata come non mai, e nel mondo dei social, dove di "leoni di tastiera" ce ne sono davvero tanti pronti a ruggire per niente, è difficile riuscire a raggiungere il giusto equilibrio. Gli "haters", come vengono chiamati in gergo quei fan che seguono i fan solo per criticarli, sono ridotti al minimo nel loro caso, forse ci sono solo affezionati che voglio imparare come si fa, ad amare con così tanto trasporto.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views