video suggerito
video suggerito

Chicca e Giovanni del Gf13: “Prima il figlio e poi…”

La coppia nata al Grande Fratello 13 fa sul serio e si confessa a “Nuovo”. Dopo il rifiuto a “Temptation Island” perché “è una tv che non ci rappresenta”, si pensa a costruire una famiglia.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Chicca Rocco e Giovanni Masiero fanno sul serio, questo era chiaro. La coppia, più innamorata che mai, nata nella casa del "Grande Fratello 13" ha le idee chiare circa il loro prossimo futuro, come ha rivelato la stessa Chicca al settimanale "Nuovo". L'idea è quella di diventare molto presto genitori, un passo importante e che è condiviso pienamente da Giovanni.

Si, vorrei presto diventare mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta. Viviamo in simbiosi. Quando non lavoriamo, stiamo a Legnano, vicino a Milano, da me, o a Verona, a casa di Giovanni. Per non c'è tempo per un trasloco, ma diciamo la verità: la distanza chilometrica tra le due città è poca e poi, pur di stare insieme, si fa tutto.

Prima il figlio e poi il matrimonio? Non è una possibilità da escludere. Intanto Giovanni non si tira indietro quando viene pungolato sullo stesso argomento:

Un figlio è frutto dell'amore tra due persone: e io non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Chicca.

Il rapporto tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero è già ad un livello molto avanzato, infatti entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie e nonostante i chilometri che li separano, tutto possono e riescono a superare. Perché, si sa, quando c'è l'amore, nulla è impossibile.

La coppia ha rifiutato Temptation Island

Giovanni e Chicca hanno rifiutato l'importante offerta di partecipare a "Temptation Island", format di successo di quest'estate su Canale 5, ed è stato avvertito come l'ennesimo segno di forza della coppia, che non ha avuto voglia di mettersi in mostra davanti alle telecamere.

Non parteciperemo, come più volte detto in questi giorni, anche perché non ci rappresenta come genere televisivo. Facciamo in ogni caso un in bocca al lupo allo staff e ringraziamo Maria De Filippi per aver pensato a noi.

La spiegazione è stata fornita dalla coppia ai microfoni di RadioChat. Un punto in più per loro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views