Chicca e Giovanni non parteciperanno a Temptation Island, arriva la smentita
I casting per il reality Temptation Island proseguono perché pare che la redazione del programma non abbia ancora individuato quali saranno le cinque coppie che, per tre settimane, si sottoporranno a questa speciale prova del loro rapporto. Mentre aumenta la curiosità di scoprire se Aldo Palmeri e Alessia Cammarota parteciperanno al reality – l’ipotesi era stata ventilata proprio nell’intervista dell’ex tronista a Fanpage – Chicca Rocco e Giovanni Masiero fanno sapere di aver declinato l’invito.
Il momento sbagliato per stare separati
Contattati dalla produzione del programma, hanno rifiutato la proposta. Secondo i due, anche se l’idea di mettersi alla prova sarebbe stata graziosa, la partecipazione al reality avrebbe comportato il dover stare separati per tre settimane e, al momento, nessuno dei due si sente pronto a fare a meno dell’altra. Usciti dalla Casa del Grande Fratello da appena una settimana, la Rocco e Masiero sentono la necessità di viversi il più possibile, cosa che non avrebbero potuto fare se avessero scelto di partecipare a Temptation Island.
Il viaggio da Romeo e Giulietta
Usciti dal reality, Chicca e Giovanni sono sempre più innamorati. La seconda classificata del Gf2014 aveva già fatto sapere di essersi innamorata di Giovanni e, una volta abbandonata la Casa, Masiero ha scoperto di provare gli stessi sentimenti. A chi gli chiede se il loro rapporto avrà o meno una chance per il futuro, Giovanni risponde di essersi innamorato seriamente della solare bancaria. A testimonianza dei reciproci sentimenti, i due si sono concessi un viaggio a Verona e lì, come testimoniato dalle foto pubblicate su Facebook, hanno visitato il balcone di Giulietta, l’innamorata per eccellenza. Moderno Romeo, Giovanni ha portato Chicca a visitare uno dei luoghi più romantici d’Italia, con somma gioia della Rocco che non attendeva altro. L’ex gieffina ha fatto bene a insistere; il corteggiamento nei confronti di Giovanni è stato ricco d’insidie ma, alla fine, le ha regalato proprio ciò che sognava: il grande amore.