Da gieffini ad attori in un videoclip musicale: la carriera di Francesca Rocco  e del compagno Giovanni Masiero, coppia uscita dall'edizione numero 13 del "Grande Fratello" è sempre più lanciata. Da quando hanno lasciato la Casa del reality più famoso d'Italia, Chicca (come tutti affettuosamente la chiamano) e Giovanni non si sono mai più lasciati. E hanno scoperto le gioie della recitazione, come dimostra il recente impegno di entrambi come attori sul set di "Il mondo di mezzo" con Tony Sperandeo, Massimo Bonetti e Nathalie Caldonazzo. All'esordio cinematografico si accompagna anche la presenza in un videoclip musicale in cui Chicca si trova a essere la protagonista, con Giovanni chiamato nelle vesti di speciale guest star.

Il video in questione è quello del brano "Nella tua mente" del cantante lodigiano Andrea Rana. Diretto da Samuele Dalò, è ambientato a Pavia, e la Rocco vi veste i panni di una modella che sfugge ai noiosi impegni di uno shooting fotografico per scappare a divertirsi con le amiche. In una breve scena ambientata sul Ponte Coperto della città lombarda c'è spazio anche per il cameo di Masiero, nei panni di un giovane e fascinoso passante.

Mentre nell'edizione del Grande Fratello attualmente in corso è tutto un susseguirsi di triangoli amorosi e flirt litigarelli, Giovanni e Chicca sono tra le poche coppie uscite dal reality che hanno portato avanti una relazione stabile, che presto potrebbe arrivare addirittura all'altare (e i due stanno pure pensando di allargare la famiglia) come ha spiegato lei in un'intervista di qualche mese fa:

Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre.

Intanto, anche sul fronte professionale sembra andare tutto rosa e fiori.