21 Agosto 2015
13:52

Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Il progetto di sposarci è molto concreto”

Matrimonio e figli, lo dice Chicca a TgCom24 in un’intervista. La loro vita sembra essere destinata a questo orizzonte. Ma i due ex Gf adesso si godono le vacanze, scandite dagli impegni di lavoro.
A cura di A. P.

La favola è cominciata un anno e mezzo fa, quando Chicca Rocco e Giovanni Masiero si conobbero nella casa del Grande Fratello 13 e diedero inizio a una relazione che ancora oggi prosegue. I due, per quanto la loro relazione nella casa non desse l'impressione di poter essere destinata al matrimonio. Sì, le nozze, quelle che Chicca non ha mai negato di desiderare e che, in un'intervista recente a TgCom24, ha ribadito siano l'obiettivo, da raggiungere senza fretta (la data del 2016 resta l'obiettivo):

Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli… anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c'è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano.

Poi Chicca ha anche rivelato che lei e Giovanni si stanno godendo le meritate vacanze: "Le nostre vacanze con Giò stanno proseguendo benissimo, abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un'estate d'amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l'amore sia scegliersi ogni giorno". Vacanze che termineranno a breve, perché per i due sono previsti anche impegni di lavoro, tra cui un'ospitata al Festival del Cinema di Venezia:

Abbiamo ricevuto un invito importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l'anno scorso abbiamo provato l'emozione di calcare il Red Carpet, ma quest'anno presenzieremo al Festival non solo per l'aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello a protagonisti di un videoclip
Chicca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello a protagonisti di un videoclip
Giovanni Masiero vuole sposare Chicca Rocco, le ha regalato un prezioso anello
Giovanni Masiero vuole sposare Chicca Rocco, le ha regalato un prezioso anello
Giovanni e Chicca del Gf si sposano nel 2016: "Se arrivasse un figlio saremmo felici"
Giovanni e Chicca del Gf si sposano nel 2016: "Se arrivasse un figlio saremmo felici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni