Arriva dalla pagina Instagram di Verissimo la notizia che tutti i fan di Chicca Rocco e Giovani Masiero stavano aspettando: la coppia uscita dal Grande Fratello festeggia finalmente la nascita della figlia Ginevra. Genitori per la prima volta, Francesca e Giovanni salutano l'arrivo della cicogna a poco più di un anno di distanza dal matrimonio. La pagina social del programma di Silvia Toffanin mostra anche una foto con un primissimo piano della bambina, spiegando che "La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3,190".

Un anno fa il matrimonio, poi la scoperta della gravidanza

Era infatti il 30 aprile 2016 quando Masiero e la Rocco si sposavano in quel di Verona, città natale di Giovanni, con nozze di lusso celebrate però alla presenza di pochi intimi. Tra le poche coppie uscite dalla Casa del GF arrivate sull'altare, Chicca e Giovanni annunciavano la gravidanza lo scorso ottobre. Alla scoperta del sesso del bebè, la coppia ha optato per il nome Ginevra perché "elegante, signorile, principesco". Mesi dopo, sempre a Verissimo, la ex gieffina ricordava le circostanze in cui scoprì di essere rimasta incinta:

È stata una sorpresa. Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali. Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa. Vado a prendere il test, lo faccio ed è positivo. Poi è entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto.