16 Aprile 2014
17:54

Chicca rovente al GF 2014, Giovanni: “Il mio voto di castità sta vacillando”

Aveva fatto voto di castità Giovanni Masiero, ma Francesca Rocco lo sta facendo capitolare a furia di baci focosi e provocazioni celate sotto le lenzuola…

La love story tra Chicca e Giovanni al Grande Fratello 13 procede a gonfie vele, nonostante gli altri e bassi iniziali. Ci hanno messo un po' a capire che erano fatti l'uno per l'altro, ma dopo la benedizione della mamma del concorrente gieffino pare che la relazione abbia spiccato il volo. Un amore non ancora "consumato", vulnerabile solo a baci e carezze, senza un reale coinvolgimento fisico. Chicca vorrebbe e il suo desiderio è stato palesato in più di un'occasione, sebbene il suo partner abbia opposto sempre forte resistenza alle sue frequenti provocazioni. Nell'ultimo periodo però le cose sembrano essere cambiate.

Le avances di Chicca stanno facendo breccia nella virilità inespressa del Masiero, che in piscina non ha esitato a confessare la difficoltà di continuare ad astenersi ai piaceri della carne. "La mia verginità gieffina inizia a vacillare" ha dichiarato Giovanni guardandola fissa negli occhi e incontrando così il benestare della bella ex fidanzata di Leonardo Tumiotto. A breve pare che le telecamere a infrarossi avranno materiale utile per la striscia settimanale.

Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Le ragazze del GF contro Chicca:
Le ragazze del GF contro Chicca: "Sta con Giovanni per non uscire"
Modestina contro Chicca:
Modestina contro Chicca: "Con Giovanni non è amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni