video suggerito
video suggerito

Chicca: “Vorrei diventare mamma! Ma Giovanni mi frena”

Chicca pensa al futuro con Giovanni ma il ragazzo “la frena”: la concorrente del “Grande Fratello 13” vorrebbe diventare mamma. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di F.G.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Al "Grande Fratello 13" si fa sempre più seria la storia d'amore tra Chicca e Giovanni che, pare, non stia superando un periodo brillante. Qualche dubbio, infatti, è sorto nel corso di un gioco proposto ieri sera da Vladimir Luxuria: in quell'occasione Giovanni è rimasto un po' allibito dalle risposte fornite dalla sua Chicca. La ragazza, tra l'altro, l'indomani mattina si è confessata con Diletta, la donna di cui si è innamorato Roberto. Secondo Chicca, Giovanni l'avrebbe presa male poiché lui "non riesce a pensare al fuori", ha paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto. "Non posso sapere cosa ci aspetta. Poi magari ci sono situazioni per il quale ci rimango male, sono quasi tornato indietro" avrebbe detto Giovanni, stando a quanto è stato riportato da Chicca a Diletta. Il ragazzo sarebbe tornato ad essere più pensieroso e razionale, lasciando interdetta Chicca, spesso criticata dai ragazzi della "casa".

Immagine

"Mi scoccia questa cosa che non vuole farsi aspettative" ha precisato la ragazza che già pensa ad un futuro con l'uomo della sua vita, magari ad una famiglia tutta sua. Ha già conosciuto la madre di lui e ha lasciato intendere più volte che non sta giocando, non sta scherzando, non sarà una storia di passaggio. Insomma, un po' come avviene qualche ora prima di salire sull'altare, pare che Giovanni si stia intimorendo e.. fuggendo. "Forse perché hai detto quella cosa di diventare mamma, l'hai spaventato!" ha ipotizzato Diletta. Immediata e sonora la replica di Chicca:

L'ho detto in modo scherzoso. Anche se.. il desiderio di diventare mamma c'è. Magari tra 1, 10 anni. E' una cosa che voglio, lascia stare che poi sarà con lui o un altro. Però Giovanni mi frena!

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views