Chicche di Gossip su Chi: la Canalis smette di fumare per Clooney e Pieraccioni si sposa
Alfonso Signorini propone sempre un certo numero di Chicche di Gossip sul settimanale Chi, in uscita domani come tutti i giovedi. Anche questa settimana le pillole sono molto gustose: da Elisabetta Canalis che ha deciso di smettere di fumare a Leonardo Pieraccioni che finalmente convolerà a nozze con la sua Laura Turrisi, fino al battesimo del piccolo Niccolò, figlio di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. Vi proponiamo in anteprima le più interessanti:
Leonardo Pieraccioni e Laura Turrisi si sposano: Il regista Leonardo Pieraccioni, dopo tre anni di fidanzamento, ha ufficialmente chiesto alla sua compagna, Laura Torrisi, di sposarlo. E lei ha accettato. Ancora top secret la location del matrimonio al quale parteciperanno solo pochi e intimi amici della coppia.
Laura Pausini battezza il piccolo Niccolò: Laura Pausini è al settimo cielo. La sua cara amica Vittoria Belvedere le ha chiesto di essere la madrina al battesimo di Niccolò (terzogenito dell'attrice) e la cantante ha accettato felicissima.
Moran Atias festeggia a Hollywood: L'attrice Moran Atias, che da qualche tempo si è trasferita a Hollywood, ha festeggiato il suo compleanno in grande stile negli States. Al compleanno della bella israeliana c'erano tra gli altri: il regista Oliver Stone e l'attore Gerard Butler.
Piero Chiambretti incontra la ex fidanzata: Alla festa di fine stagione del "Chiambretti night" è intervenuta un'ospite a sorpresa. La ex fidanzata di Piero Chiambretti, Ingrid Muccitelli, volto di Raidue, si trovava nello stesso locale con un gruppo di amici, fra i quali Geronimo La Russa. Ingrid è andata a complimentarsi con il conduttore per i risultati del programma, che si trasferirà su Canale 5. Fra i due, che non si vedevano da tempo, il saluto è stato affettuoso.
Eros Ramazzotti ufficializza fidanzamento con Marika: Con una cena ufficiale di fidanzamento, alla taverna Calabiana, a Milano, Eros Ramazzotti ha presentato a suo fratello Marcello la nuova compagna Marika Pellegrinelli. Poi il cantante è volato in Messico per una tappa del suo tour e Marika lo ha seguito.
Elisabetta Canalis smette di fumare per Clooney: Elisabetta Canalis ha fatto il grande passo. Dopo dieci anni ha smesso di fumare. Una scelta difficile e coraggiosa, ma Eli aveva un validissimo motivo dettato dal cuore. La Canalis lo ha fatto per amore del suo compagno George Clooney che non sopporta l'odore del fumo.
Eleonora D'Amore