9 CONDIVISIONI

Chicco è il nuovo amore di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha finalmente trovato l’amore, si chiama Giovanni Di Gianfrancesco ma lei lo chiama Chicco. i due sono stati fotografati a Montecarlo, alla festa di Flavio Briatore.
A cura di ilaria
9 CONDIVISIONI
arcuri

Manuela Arcuri è pronta per la prova costume del gossip. La donna più ricercata dai paparazzi li ha messi tutti a tacere mostrandosi in pubblico con il suo nuovo amore.

La showgirl ha sempre dichiarato di non aver fortuna con gli uomini, anche se è sempre stata accompagnata da veri e propri adoni, da Aldo Montano a Matteo Guerra passando per ricchi sceicchi. Nessuno le ha preso il cuore più del tempo necessario, solo flirt come quello con il fratello di Raffaella Fico.

Proprio in vista dell’estate, quando tutti i paparazzi erano pronti per inseguirla alla scoperta del suo nuovo amante, Manuelona nazionale si è presentata in pubblico con un nuovo amore: l’imprenditore di Monterotondo, località appena fuori Roma, Giovanni Di Gianfrancesco.

Chicco, per gli amici, ha 33 anni ed è stato fotografato in compagnia dell’Arcuri dal settimanale ‘Chi' in occasione del Gran premio di Formula 1, che si è svolto domenica scorsa a Montecarlo. Dopo aver assistito alla gara i due sono andati insieme al mega party organizzato da Flavio Briatore e insieme sono ritornati a Roma.

I due non si sono nascosti agli occhi indiscreti di telecamere e fotografi, anzi Manuela ha voluto quasi sfoggiare e urlare ai quattro venti che è innamorato. L’imprenditore, non si sa come, ma è riuscito a toccare le corde giuste e far cadere la showgirl ai suoi piedi.

Quest’entusiasmo l’Arcuri l’ha manifesto anche nella breve dichiarazione rilasciata alla rivista: "Ora che sono aggrappata a Chicco non lo mollo più. Vivo questo momento bellissimo in serenità e, per la prima volta, sono tranquilla sotto il profilo affettivo oltre che professionale".

Manuela facci sapere dove si trovano gli uomini così!

Ilaria Aurino

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views