Chicco, marito di Tina Cipollari: “Tornerà a U&D, non vede l’ora che cominci il Trono Gay”
Intervistato da “Nuovo Tv”, Chicco Nalli racconta che la moglie Tina Cipollari non ha alcuna intenzione di lasciare il suo ruolo di opinionista a “Uomini e Donne”. Negli ultimi mesi, fin da quando la sua partecipazione a “Pechino Express” è diventata ufficiale, i telespettatori si sono chiesti chi sarebbe stato a prendere il suo posto all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nalli, coiffeur delle dive e marito di Tina, rassicura i fan rispetto al fatto che non ci sarà bisogno di alcuna sostituta. Tina tornerà a “Uomini e Donne” in tempo per partecipare al primo Trono Gay:
Tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato. So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario.
Tina Cipollari a “Pechino Express”
In questo momento l’opinionista più famosa di Canale 5 sta registrando “Pechino Express”. Partita insieme a Simone Di Matteo, ha organizzato le cose in maniera tale che a casa non sentissero troppo la sua mancanza. Chicco racconta infatti che, nonostante la comprensibile nostalgia dei figli, se la starebbero cavando piuttosto bene anche senza di lei:
Mi ha annunciato che sarebbe partita dicendomi: ‘Preparati per le vacanze, rimarrai da solo. Organizzati, perché io finalmente me ne vado via.’ Me lo ha annunciato solo 4 giorni prima di partire. Si era già organizzata, aveva fatto tutto a mia insaputa. Aveva già parlato con la sorella e la nipote, con le amiche e addirittura con i vicini: tutti le hanno promesso di starmi accanto. Ora mi ritrovo con semi sconosciuti che mi telefonano per chiedermi: ‘Tutto a posto? Hai bisogno di qualcosa?’. Non mi ha chiesto il permesso. Lei non chiede e non dice niente. È proprio vero che quando hai sempre accanto una persona non ti rendi conto della grande importanza che ha, mentre appena lei si allontana ti accorgi di quanto sia indispensabile. Tina è bravissima a gestire i bambini e me, che spesso mi sento più piccolo del mio ultimo figlio. È sempre lì che pulisce e organizza la famiglia, è tutto tranne che una diva.
Nega anche di essere geloso: “Sta sempre in mezzo ai tronisti, se fossi geloso diventerei pazzo”.
Chicco Nalli: “Fece lei il primo passo, affittò un ristorante per me”
Chicco non torna sulle voci di crisi del suo matrimonio, voci che ha già negato in passato e che adesso sembrano essersi placate. Racconta, invece, in che modo è nata la storia d’amore con Tina:
Ho capito subito che era una donna vera. Con Tina potevo parlare di tutto. Ero il suo corteggiatore a Uomini e Donne, ma è stata lei a fare il primo passo, io non mi sarei mai permesso. Mi ha invitato a cena, aveva prenotato un’intera sala solo per noi due. Da lì poi è nato tutto.