12 Dicembre 2017
18:21

Chicco Nalli all’Isola dei famosi spagnola: “Non voglio più essere solo il ‘marito di’”

Chicco Nalli sarebbe vicino alla partecipazione all’Isola dei famosi. È proprio l’ex marito di Tina Cipollari a rivelarlo: “Siamo in trattativa. Non voglio più solo essere riconosciuto solo come il ‘marito di’”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato dal settimanale Nuovo, Chicco Nalli fa sapere di essere vicino alla partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. L’agente dell’uomo sarebbe in trattativa con la produzione del reality allo scopo di aggiudicarsi la partecipazione dell’ex marito di Tina Cipollari. È lo stesso Chicco noto parrucchiere, a raccontarlo:

Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'associazione di italo – spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato.

Le trattative con Supervivientes

Noto in tv come Kikò, l’uomo entra nel dettaglio delle motivazioni che l’avrebbero spinto a cercare di entrare a far parte del cast di un reality: “Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di ‘marito di'. Magari l'Isola può essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono”. Per prepararsi al meglio, Nalli starebbe perfino frequentando un corso di spagnolo:

Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è ‘Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!

La separazione da Tina Cipollari

Chicco non è più il “marito di”. Il suo matrimonio con Tina Cipollari, madre dei suoi tre figli, è terminato da qualche mese. I due, dopo avere attraversato un numero imprecisato di crisi, hanno deciso di dirsi addio e di farlo in silenzio, nel rispetto della serenità dei loro bambini. Per il momento, nessuno dei due ha voluto rivelare con chiarezza le motivazioni della rottura.

Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli:
Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: "Siamo in vacanza, stiamo bene"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli:
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Maria sono single e sul mercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni