7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli all’Isola dei famosi spagnola: “Non voglio più essere solo il ‘marito di’”

Chicco Nalli sarebbe vicino alla partecipazione all’Isola dei famosi. È proprio l’ex marito di Tina Cipollari a rivelarlo: “Siamo in trattativa. Non voglio più solo essere riconosciuto solo come il ‘marito di’”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dal settimanale Nuovo, Chicco Nalli fa sapere di essere vicino alla partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. L’agente dell’uomo sarebbe in trattativa con la produzione del reality allo scopo di aggiudicarsi la partecipazione dell’ex marito di Tina Cipollari. È lo stesso Chicco noto parrucchiere, a raccontarlo:

Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'associazione di italo – spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato.

Le trattative con Supervivientes

Noto in tv come Kikò, l’uomo entra nel dettaglio delle motivazioni che l’avrebbero spinto a cercare di entrare a far parte del cast di un reality: “Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di ‘marito di'. Magari l'Isola può essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono”. Per prepararsi al meglio, Nalli starebbe perfino frequentando un corso di spagnolo:

Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è ‘Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!

La separazione da Tina Cipollari

Chicco non è più il “marito di”. Il suo matrimonio con Tina Cipollari, madre dei suoi tre figli, è terminato da qualche mese. I due, dopo avere attraversato un numero imprecisato di crisi, hanno deciso di dirsi addio e di farlo in silenzio, nel rispetto della serenità dei loro bambini. Per il momento, nessuno dei due ha voluto rivelare con chiarezza le motivazioni della rottura.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views