video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli: “Con Tina va tutto bene, chi parla di crisi ci fa pubblicità”

La presunta crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è spazzata via proprio dal marito della coppia attraverso le sue dichiarazioni a “In famiglia”: “Ci ridiamo su quando sentiamo tutte queste malelingue”
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

La presunta crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è spazzata via proprio dal marito della coppia attraverso le sue dichiarazioni a "In famiglia". Il noto hair stylist ha spiegato che tutte le voci di gossip circa la separazione presunta tra i due, fa parte solo di una strategia dei giornali scandalistici per vendere più giornali. Lo ha detto chiaramente al magazine "In famiglia":

Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!

Ma come procede allora questa matrimonio? Gonfie vele, è la parola d'ordine diversamente da quanto letto sui giornali.

A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla.

La coppia è insieme da più di 14 anni e, come ammette Chicco Nalli, tra i due continua ad esserci rispetto reciproco. Una coppia che è molto amata anche dal pubblico a casa, ecco perché spesso finiscono sotto il fuoco incrociato del mondo del gossip, proprio perché una loro possibile separazione colpirebbe duro al cuore dei tanti fan che sono riusciti a conquistarsi in tutti questi anni. Chicco Nalli, però, continua a parlare del loro rapporto, una separazione a questo punto sembra davvero impossibile. I fan possono dormire sonni tranquilli:

Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views