video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli: “Crisi con Tina Cipollari? È vero, abbiamo rischiato di lasciarci”

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli hanno seriamente rischiato di lasciarsi. A confermare la loro crisi di coppia proprio l’hair stylist che esce allo scoperto raccontando la sua verità.
A cura di Stefania Rocco
199 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È da circa un anno che si parla di crisi nel rapporto tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. L’opinionista diventata celebre grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha sempre negato che con il suo compagno fosse realmente in corso un allontanamento mentre l’hair stylist, intervistato dal settimanale Di Più, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto raccontando la verità. Secondo Chicco, una crisi c’è effettivamente stata, pesante al punto che per un po’ i due hanno effettivamente pensato che non ce l’avrebbero fatta a rimettere in piedi il loro rapporto:

Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia. Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà, le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate.

Rottura scongiurata, dunque, ma le parole di Nalli confermano che le voci circolate sul conto della coppia non erano campate per aria. Tina ha sempre negato la crisi e perfino i presunti tradimenti che al marito sono stati attribuiti. Solo Chicco ha deciso di uscire allo scoperto ma lo ha fatto solo dopo aver recuperato il rapporto con sua moglie. I due stanno insieme da circa 12 anni, dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne. Insieme hanno avuto tre bambini e, dal momento in cui hanno pronunciato il sì, non si sono mai separati. Il rischio c’è stato ma oggi ogni dubbio sembrerebbe essere stato superato.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views