Una delle serie più attese della tv fa il suo ritorno su Netflix, stiamo parlando de "La casa di carta" arrivata alla sua terza stagione, in onda da venerdì 19 luglio. Vedremo, quindi, di nuovo il Professore e la bella Tokyo, oltre che gli altri personaggi, in una veste nuova più evoluta, matura, scoprendone nuove sfaccettature. Ma anche nella vita privata c'è chi vive un amore da film, ed è proprio l'affascinante Tokyo, Ursula Corbero, ormai da anni fidanzata con il bell'attore Chino Darin.

Chi è Chino Darin

Il suo nome completo è  Ricardo Mario Darín Bas ed è un attore argentino di trent'anni. Figlio d'arte, dal momento che il padre è Ricardo Darin uno degli attori più affermati nel panorama cinematografico sudamericano. Seguitissimo su Instagram, sfiorando quasi il milione di fan, è tra gli attori emergenti più chiacchierati del momento. La sua carriera inizia nel 2010, prendendo parte alla serie argentina "Alguien que me quiera", a distanza di poco tempo entra nel cast di un'altra serie televisiva, Los Unicos, che inizia a dargli maggiore visibilità. Mentre il debutto cinematografico arriva nel 2011, nel film En fuera de juego. Eppure il successo vero e proprio, nonostante altre collaborazioni negli anni seguenti, arriva dal 2014 quando è coprotagonista del film Morte a Buenos Aires, dove interpretando il poliziotto omosessuale El Ganso ottiene numerosi riconoscimenti, che accrescono la sua notorietà; tanto che nel 2015 la HBO lo vuole per affidargli un ruolo nella serie "El Hipnotizador".

Nel 2016, anno in cui conoscerà Ursula Corbero, partecipò alla serie televisiva "L'ambasciata". Vari sono stati i ruoli da lui interpretati nel corso di questi ultimi anni, tra cui il film "La noche de 12 años" presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2018. Recente è anche il suo personaggio nella commedia romantica "Le leggi della termodinamica" prodotta da Netflix. Significativo, senza dubbio, il suo ruolo nel film "L'angelo del crimine" sulla vita di Robledo Puch, un serial killer argentino, dove ha interpretato il suo socio criminale Ramòn Peralta.

La storia d'amore con Ursula Corbero

Chino Darìn e Ursula Corbero si sono conosciuti sul set della serie "L'ambasciata" e da quel momento non si sono più lasciati. Si era vociferato che l'attore potesse entrare a far parte del cast del terzo capitolo de "La casa de papel ", ma così non è stato. Intanto, più volte, la Corbero, anche sul suo profilo Instagram, ha tessuto le lodi del suo compagno definendosi fortunata nell'avere accanto un uomo che la tratta con rispetto e uguaglianza. In prossimità della messa in onda della prima puntata della nota serie tv, Darìn dedica un post alla fidanzata nel quale scrive: "Mi manchi, da domani ti vedrò nella terza stagione de La casa di carta e questo renderà tutto più sopportabile, però mi manchi comunque".