51 CONDIVISIONI

Chiudono i profili social dedicati a Sharon Bergonzi, è la nuova Frizziero?

Potrebbero essere a rischio chiusura i profili social dedicati a Sharon Bergonzi. La madre dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli chiede che la figlia sia lasciata in pace.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Immagine

I familiari di Sharon Bergonzi sembrerebbero essere particolarmente partecipi al percorso della figlia a Uomini e Donne. Dopo il messaggio del padre dell’ex corteggiatrice, è la madre a scendere in campo per chiedere che sua figlia sia lasciata in pace. Sharon ha lasciato Uomini e Donne e non sembrerebbe aver intenzione di tornare indietro. L’ultima registrazione del trono misto si è svolta senza che lei fosse presente, cosa che parrebbe non aver disturbato Andrea Cerioli che ha chiesto senza mezzi termini alla Bergonzi di prendere una decisione: nonostante si dica innamorata di lui, non può continuare a entrare e uscire continuamente dallo studio di Uomini e Donne. Sharon ha fatto la sua scelta ed è rimasta a casa e oggi sua madre, con un messaggio pubblicato su Instagram, chiede ai fan di lasciare in pace sua figlia affinché torni alla vita normale:

Vi ringrazio del vostro affetto e del pensiero che avete quotidianamente nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggi di sostegno e di appoggio e non posso che esservi grata ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro. Abbiamo bisogno di andare in stand by per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini.

Parole non chiarissime quelle della madre di Sharon che sembrerebbe suggerire ai fan di spegnere il clamore sorto intorno alla figlia. Stiamo assistendo a una sorta di “Paola Frizziero bis”? Anche lei, una volta uscita da Uomini e Donne, chiese di chiudere tutte le pagine a lei dedicate perché intenzionata a tornare alla sua vita normale, cancellando i trascorsi in tv. È questo che intende ottenere la madre di Sharon per sua figlia?

La precisazione della fan page: “Chiede di essere lasciata in pace”

La fan page ufficiale dell’ex corteggiatrice è immediatamente intervenuta per sedare gli animi ormai surriscaldati. Sharon non avrebbe chiesto di tornare all’anonimato e di far chiudere le pagine a lei dedicate, come suggerirebbe il tam tam che si è diffuso in rete. Semplicemente, la ragazza chiede una pausa dal clamore al fine di metabolizzare la sua rinuncia nei confronti di Andrea Cerioli.

Le fan dovrebbero evitare di mandarle quotidianamente messaggi privati al fine di permetterle di dimenticare. Ma è proprio vero o si tratta solo del primo passo verso la ricerca dell’oblio?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views