123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chloe Ferry dà ancora scandalo: la protagonista di Geordie Shore completamente nuda

Le protagoniste di Geordie Shore continuano a fare scandalo: dopo la collega Charlotte Crosby anche Chloe Ferry si spoglia completamente nuda sul web.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Chloe Ferry, una delle star del programma Geordie Shore, è da tempo considerata una delle protagoniste più scioccanti di sempre del programma. Sicuramente tra le più scandalose a causa di atteggiamenti e foto che la ritraggono spesso in pose osé, quando non completamente nuda, come successo oggi, quando su Snapchat la ragazza ha postato una foto che la ritrae come mamma l'ha fatta e un paio di emoticon a coprire il seno nudo. Un frontale allo specchio, infatti, non lascia praticamente nulla all'immaginazione, con Chloe completamente nuda, solo lo slip a coprirne le parti basse, se non fosse che nella posa la mano della ragazza va a scoprirne la parte pubica, lasciandola in parte scoperta. Insomma, un pezzo di slip e due emoticon sono le uniche coperture per una foto scattata in camera da letto, come dimostra il letto sfatto e in un momento di tranquillità co e dimostra, invece, l'assenza di trucco.

Immagine

Non è la prima volta che succede e le immagini delle pose provocanti della cantante non si contano, al punto che lo stesso Sun, uno dei più noti tabloid inglesi l'ha definita una delle più scandalose, combattendo con colleghe come Charlotte Crosby, Holly Hagan and Vicky Pattison che pure non lesinano atteggiamenti che vanno sempre un po' più in là di quello che uno potrebbe aspettarsi. Solo poche settimane fa Chloe si era scattata un selfie in bagno in versione Kim Kardashian, mostrando il fondoschiena, punto forte della showgirl americana e poco prima un altro autoscatto in cui si mostrava a seno nudo.

Le foto nude di Charlotte Crosby

Come detto non è l'unica e poche settimane fa aveva fatto molto discutere un altro nudo integrale di cui, però, era stata protagonista Charlotte Crosby, diventata celebre grazie alla trasmissione in onda su Mtv. La ragazza, però, aveva giustificato lo scatto in cui era nuda dalla vita in giù, per mostrare ‘i benefici effetti di "3 Minute Belly Blitz", il programma di fitness da lei presentato e pubblicato in dvd'.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views