28 Marzo 2018
12:42

Chloe Green e Jeremy Meeks presto genitori, lei aspetta il primo figlio

L’ex galeotto Jeremy Meeks e la figlia del patron di “Topshop” Chloe Green aspettano il loro primo figlio. La relazione è nata la scorsa estate, durante una crociera nel Bosforo che ha destato scalpore e ha interrotto il precedente matrimonio di lui.

Attenti a quei due, i Bonnie e Clyde della moda internazionale. L'ex galeotto Jeremy Meeks e la figlia del patron di "Topshop" Chloe Green aspettano il loro primo figlio, come confermano numerose fonti a "US Weekly". La 27enne miliardaria aspetta così un bambino dal 31enne ex criminale più bello del mondo, oggi affermato modello. La loro relazione è salita alla ribalta delle cronache del gossip la scorsa estate a bordo di uno yacht in mezzo al mare di Bodrum, in Turchia. In quei giorni si consumò lo scandalo, perché Jeremy Meeks era legalmente sposato con Melissa Meeks.

Mr. Topshop benedice la coppia

La notizia è stata ben accolta dalla famiglia di Chloe, ricordiamo figlia del proprietario di un vero e proprio impero nel mondo della moda, Mr. Topshop, alias Sir Philip Green. Una famiglia straricca che ha dato la sua benedizione a questa unione che porterà il primo nipotino in famiglia.

Chloe Green ha dato vita nuova a Jeremy Meeks

Come ha fatto suo padre per Kate Moss, donandole una seconda vita professionale dopo il periodo post-Doherty, Chloe Green ha fatto lo stesso con Jeremy Meeks. È stata la prima a credere nel talento nascosto da modello dell'ex galeotto, così come è stata tra le tante che non ha resistito al suo fascino. La crociera nel Bosforo realizzata a bordo di uno yacht da milioni di dollari la scorsa estate, ha fatto nascere una relazione che è cementata adesso nella dolce attesa. Grazie al supporto e al sostegno della famiglia Green, Jeremy Meeks è diventato un astro nascente, una sorpresa nel mondo della moda, conquistando contratti milionari. È diventato, infatti, testimonial per Philipp Plein oltre ad essere tra i personaggi più attesi delle varie Fashion Week nel mondo. È diventato una vera e propria celebrità, un nome al top con un cachet che fa invidia alle stelle del settore che hanno più esperienza di lui.

Jeremy Meeks è diventato papà, Chloe Green ha partorito:
Jeremy Meeks è diventato papà, Chloe Green ha partorito: "Ecco Jayden!"
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto in quattro: lei aspetta un altro figlio
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto in quattro: lei aspetta un altro figlio
Bianca Atzei è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Corti
Bianca Atzei è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Corti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni