1 Agosto 2014
20:00

Chris Brown clicca “mi piace” sulle foto di Rihanna e Karrueche lo lascia

TMZ svela i motivi della rottura tra Chris Brown e Karrueche Tran. La modella si sarebbe infuriata dopo aver sorpreso il cantante a cliccare “mi piace” su delle foto che lo ritraevano insieme a Rihanna. La Tran ha persino cambiato numero per non poter essere più contattata da lui.
A cura di Daniela Seclì

Come si è appreso nelle scorse settimane, è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Karrueche Tran e Chris Brown. I due si sono lasciati e a quanto pare sarebbe stata proprio la Tran a prendere la decisione. Secondo quanto riporta TMZ, una fonte vicina alla ragazza avrebbe rivelato che non solo Karrueche ha voluto tagliare i ponti con il cantante, come misura di sicurezza ha anche pensato di cambiare il suo numero di telefono.

Alla base della loro rottura, la gelosia nei confronti di Rihanna

La modella non riesce proprio ad accettare il passato romantico prima e burrascoso poi, che Chris Brown ha condiviso con la bellissima Rihanna. Il venticinquenne, dal canto suo, ha fatto ben poco per tenere a freno la gelosia della sua ormai ex compagna. Brown, infatti, avrebbe cliccato "mi piace" su due foto che lo ritraevano insieme a Rihanna e che erano state pubblicate da alcuni fan. Ciò ha scatenato la furia della Tran che lo avrebbe lasciato seduta stante.

Karrueche era infelice con Chris

I problemi di Karrueche e Chris, però, non si limitavano alla gelosia nei confronti dell'ormai finita relazione con Rihanna. La fonte ha raccontato a TMZ, che la ragazza era profondamente infelice e più volte si era lamentata dicendo:

"Chris si comporta da immaturo, è come un bambino."

Secondo lei, inoltre, il cantante si starebbe rovinando la vita, trascorrendo molto più tempo alle feste che non in sala di registrazione.

La reazione di Chris Brown alla rottura con Karrueche Tran

Chris Brown non è certo tipo da struggersi sulla fine di una storia d'amore, o almeno questo è ciò che traspare dal suo atteggiamento. Dopo la rottura, infatti, è partito alla volta di Saint Tropez e ha portato con se una delle migliori amiche di Karrueche. Ovviamente si è sincerato di essere paparazzato con lei, incurante di poter ferire la modella. Come anticipato, però, lei non si è lasciata certo impressionare da questi giochini. Si è limitata a cambiare numero in modo che lui non possa contattarla mai più.

Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Sparatoria al party di Chris Brown, 3 feriti ma era lui il bersaglio
Sparatoria al party di Chris Brown, 3 feriti ma era lui il bersaglio
"Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni