63 CONDIVISIONI

Chris Brown è un uomo nuovo anche nel fisico: in un anno è dimagrito moltissimo

Il rapper sembra essere completamente cambiato nell’ultimo anno: dal carcere alla libertà, passando per la paternità, fino ad arrivare alla consapevolezza di tutti gli errori commessi. Il tutto si rscontra nel fisico, visti i chili persi in un anno.
A cura di A. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che Chris Brown stia seriamente ritrovando la retta via e, a giudicare dalla sua evoluzione fisica nell'ultimo anno, la cosa dovrebbe essere assolutamente confermata. A giudicare infatti dalle ultime foto postate sui social, il rapper ha dimostrato di aver perso un bel po' di peso dall'estate del 2014 a quella del 2015, che sta iniziando in questi giorni. Il cantante infatti, sembra in forma smagliante rispetto a quelle foto in sovrappeso mostrate lo scorso anno, quando il suo busto interamente tatuato, in effetti, non faceva una gran figura visti i depositi di grasso che rischiavano di deturparlo. A un anno di distanza Brown sembra invece completamente cambiato, snello e slanciato, ha trovato anche il tempo di sorridere.

I fan, naturalmente, o sarebbe meglio dire le fan, non hanno perso un attimo per notare il suo effettivo progresso dal punto di vista fisico, mostrando apprezzamento assoluto. C'è chi dice che non avesse notato fosse aumentato di peso lo scorso anno e chi si complimenta per il fatto che, oggi come ieri, resta terribilmente sexy. Una cosa è certa, lo scorso anno, per il cantante, l'inerzia è stata quella di alti e bassi costanti, dalla scarcerazione per i suoi problemi con la legge relativi alla relazione con la popstar Rihanna, al suo ritorno in carcere per la violazione della libertà vigilata, fino a ritrovarsi padre di una piccola bambina all'inizio di quest'anno.

Insomma, la rivoluzione, per Brown, non è stata solo estetica, ma anche emotiva, sentimentale, si direbbe "completa". La speranza, per lui, è che oltre a rimanere sexy, conservi anche questa stabilità di fondo. In una dichiarazione recente anche lui ha ammesso quale sia stato il reale valore di questo ultimo anno: "Molte cose sono cambiate, molti errori mi hanno portato a lezioni dalle quali ho imparato tanto. Molto di questo lo devo a mia figlia. Alla fine della giornata, l'amore è amore e io amo tutti".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views