Chris Brown lascia Rihanna: “Sono troppo giovane per pensare al matrimonio”
La crisi era già nell'aria tra Rihanna e Chris Brown che sembrano aver già superato, e dimenticato, il periodo d'oro del loro ritorno di fiamma. A chiarire la situazione tra loro due è il rapper Chris Brown che spiega con lucidità i motivi dell'ennesima rottura. L'occasione è il compleanno di Chris, festeggiato in pompa magna con amici e fan, mentre Rihanna è stata la grande assente. Chris ha rilasciato un'intervista alla radio 2Day's, dove ha fatto sapere che non sta più uscendo insieme a Rihanna, spiegando:
Ho in programma tre feste di compleanno, una a Los Angeles, una a Las Vegas e una a New York, quindi possiamo divertici.
Quando gli è stato chiesto di Riri ha replicato sicuro:
Sarò da solo. Sarà per sempre amore, ma sto crescendo e abbiamo iniziato a avere diversi desideri e bisogni. Non posso essere concentrato sul matrimonio, sono troppo giovane. Per ora sto provando ad essere un uomo migliore, non posso preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco.
Chris scarica le sue responsabilità da fidanzato, e scarica anche Rihanna. Per ora la sexy cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni, tornata single da poco si farà presto sentire.