Chris Brown aspetta il suo secondo bebè, il primo maschietto. Il portale di gossip americano TMZ anticipa la notizia in esclusiva. Stando ai re del pettegolezzo a stelle e strisce, il controverso rapper e la sua ex compagna, la seducente Ammika Harris, aspettano il loro primo figlio insieme. Le fonti dirette del portale di gossip confermano anche il sesso del nascituro: sarà un maschietto.

La relazione complicata tra i due

La relazione complicata tra Chris Brown e Ammika Harris sarebbe adesso diventata più leggera. I due si erano ufficialmente lasciati, ma la notizia pare abbia convinto il rapper a tornare sui suoi passi. TMZ è in grado anche di confermare che Chris Brown ha intenzione di fare di tutto per il suo erede maschio, il primo dopo la nascita di Royalty Brown, la bambina che l'ex di Rihanna ha avuto da Nia Guzman.

La vita al limite di Chris Brown

In molti si chiedono se la seconda paternità di Chris Brown non possa mettere un freno alla sregolatezza e alla discontinuità del rapper. Praticamente da sempre, il curriculum dell'artista è pieno di incandescenze e di questioni finite in tribunale. Dai numerosi casi di violenza domestica, con Rihanna assoluta protagonista di percosse e maltrattamenti a opera di Brown, alle risse da bar con il suo acerrimo nemico e rivale in amore, il popolare Drake. Una vita al limite, vissuta sempre oltre le righe e che ne ha condizionato anche il lato artistico. Arrestato numerose volte, la sua fedina penale è tale da non consentirgli l'ingresso in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito, neanche per esibirsi a un suo concerto. È stato in carcere cinque volte, in tutte e cinque è uscito su cauzione. La speranza è che l'arrivo di un altro bebè possa rinsaldargli finalmente la testa sulle spalle. Le possibilità, considerato il personaggio, sono esigue.