Idolo di ragazze e teenager, Chris Evans è finito in trend su Twitter per alcune foto che lo mostrano insieme a colei che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Sembra una favola di Hollywood e un bizzarro crossover interno alla Disney, dal momento che Capitan America sta frequentando Cenerentola: lei è infatti Lily James, nota soprattutto per il ruolo dell'eroina dell'omonimo film di Kenneth Branagh uscito nel 2015. Non è ancora ufficiale che si tratti di vero amore, ma i due sono apparsi molto affiatati durante una giornata al parco.

Tutto sulla presunta coppia Lily James-Chris Evans

I due erano stati già avvistati sabato presso l'hotel La Corinthia di Londra. Erano arrivati insieme a bordo dello stesso taxi poco prima dell'una di notte, dopo una festa presso il Mark's Club a Mayfair. Erano però entrati separatamente in albergo, lui dall'entrata principale e lei (che vive a nord di Londra) da un ingresso sul retro. Poi, mercoledì 8 luglio, rieccoli in un parco della capitale inglese. Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva alcune foto che li mostrano seduti sull'erba in abbigliamento casual, mentre mangiano un gelato e chiacchierano, in evidente sintonia. Lei ha da poco ha chiuso una lunga relazione con l’attore Matthew Robert Smith, mentre Evans risulta single ormai dal 2018, quando ha rotto con la collega Jenny Slate dopo due anni insieme.

Chi è Lily James

Attrice britannica classe 1989, Lily James è salita alla ribalta per aver interpretato il personaggio di Lady Rose MacClare nella serie televisiva "Downton Abbey", ma il vero successo è arrivato con "Cenerentola". Ha recitato nei film "PPZ – Pride + Prejudice + Zombies", "Baby Driver – Il genio della fuga", "Mamma Mia! Ci risiamo", "Yesterday" e nella miniserie "Guerra e pace". Ha teatro ha recitato Shakespeare e "All About Eve" con Gillian Anderson.

Anche Sebastian Stan di Avengers trova l'amore

Ironia della sorte, anche il migliore amico di Capitan America ha trovato l'amore. Sebastian Stan, che nel ciclo cinematografico degli Avengers interpreta il Soldato d'Inverno, si è ufficialmente fidanzato con l'attrice spagnola Alejandra Onieva. I due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti intimi su uno yatch nelle acque di Ibiza. Lei ha recitato nella soap Il segreto, nel ruolo di Soledad.

#RevestidaNews: Chris Evans y la actriz Lily James fueron captados saliendo de un lujoso club nocturno este sábado. Como se imaginan, esto desató una ola de rumores al respecto. Hasta el momento ni ellos ni sus representantes se han referido al tema. Pero igual les explicamos para que no se nos pongan celosas: ambos fueron fotografiados entrando juntos en un taxi y se dirigieron al hotel Corinthia, en el barrio de Westminster, sobre la una de la madrugada pero salieron del taxi por separado, entrando el actor de Capitán América primero por la puerta principal mientras ella lo hacía por una más pequeña en la parte trasera del edificio.  Mientras Chris esperaba a que le abrieran la puerta del hotel y hablaba con los trabajadores del establecimiento en el interior, la actriz hacía una llamada en el exterior. Qué piensan ustedes, ¿cita laboral o algo más? Comenten. 📸: fuente externa. #Revestida #RevestidaMag #EstoyRevestida #RevestidaNews #News #LilyJames #ChrisEvans #Love #Noticia

A post shared by Revestida.com (@revestidamag) on