6 Marzo 2017
12:56

Chris Martin compie 40 anni, gli auguri di Gwyneth Paltrow: “Il padre migliore del mondo”

Il cantante dei Coldplay ha compiuto recentemente 40 e la sua ex, con la quale continua ad avere un rapporto speciale, praticamente fraterno, pubblica una splendida foto di famiglia: “Ti vogliamo bene”.
A cura di Par. And.

Amici come prima, non è successo nulla, tranne un matrimonio e due figli. Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono straordinari e la ragione è la loro normalità. Il perché è presto detto: dopo la separazione del 2014 la coppia, una delle più note del mondo dello spettacolo internazionale, i due non hanno fatto altro che continuare a vivere la propria vita, serenamente, senza dare adito a inciuci, pettegolezzi, dietrologie sulla ragione della fine del rapporto o altro che potesse alimentare qualche dubbio. Niente di niente se non il protrarsi di un affetto reciproco sconfinato. Un affetto, un amore si direbbe, che l'attrice ha palesato per l'ennesima volta con la splendida foto pubblicata qualche giorno fa, in occasione dei 40 anni di Chris Martin. Si vede la famigliola, i due ex e i figli, tutti insieme in un unico scatto, con tanto di sorrisi sereni e felici e un augurio, quello di Gwyneth, che lascia trasparire il sentimento puro e sincero provato nei confronti di Chris:

tanti auguri di 40 anni al miglior padre del mondo. Ti vogliamo tanto bene

Gwyneth: "Chris è come un fratello per me"

Gwyneth Paltrow non ha mai negato di avere ancora a cuore Chris Martin, con il quale è riuscita a far sì la relazione sentimentale potesse tramutarsi in un affetto quasi fraterno. Parole sue, quelle pronunciate in un'intervista a Vanity Fair di diversi mesi fa, quando di anni dalla fine della relazione decennale tra il cantante dei Coldplay e l'attrice di Shakespeare in Love ne sono passati due. Il bilancio di questo triennio sembra quello di una vita del tutto serena, senza frizione alcuna, ma anzi la massima comprensione reciproca e anche da parte dei figli, che ormai cominciano ad essere grandi e che in ogni caso sono stati abituati a pensare ai genitori come due persone che non potranno mai smettere di volersi davvero bene. "Trascorriamo un sacco di tempo insieme. È stato via due settimane per promuovere il nuovo disco e quando è tornato in piena notte ha dormito da noi, così da poter fare una sorpresa ai bambini appena svegli", ha detto la Paltrow nell'intervista, facendo intuire con chiarezza la sua posizione e quella del non ancora ex marito (sono tecnicamente sposati):

Non è che continuiamo a vivere tutti insieme, ma Chris è il benvenuto ogni volta che vuole. E viceversa. Dormo molto spesso nella sua casa di Malibu con i bambini

HAPPY 40th BIRTHDAY to the best daddy in the world!!! We 💖you so much!

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Gwyneth Paltrow compie 50 anni, la foto su Instagram lascia senza fiato
Gwyneth Paltrow compie 50 anni, la foto su Instagram lascia senza fiato
Nuovo album e singolo: Chris Martin dei Coldplay festeggia così i 40 anni
Nuovo album e singolo: Chris Martin dei Coldplay festeggia così i 40 anni
Michelle Hunziker compie 40 anni, auguri alla mattatrice svizzera della tv italiana
Michelle Hunziker compie 40 anni, auguri alla mattatrice svizzera della tv italiana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni