Chris Martin dei Coldplay bacia la moglie ad un concerto
Si sposarono nel 2003 e durano ancora! Non per tirare i piedi, ma Chris Martin e consorte sono un raro esempio di coppia duratura del jet set: per Gwyneth Paltrow il segreto è rinunciare al lavoro, per dedicarsi a famiglia e matrimonio, nonostante la prospettiva cozzi un pò con l'idea della donna emancipata del nuovo millennio. Comunque, la loro relazione va avanti a gonfie vele e, nonostante l'amore sia ormai maturo, non mancano gesti romantici e dimostrazioni eclatanti. Solitamente la coppia non si fa beccare dai paparazzi o non gioca su gossip e finti rumors, ma questa volta il leader dei Coldplay ha voluto fare qualcosa di sorprendente, per la sua donna.
Un bacio all'improvviso – I Coldplay erano a Miami per un concerto, come al solito accompagnato da una folla di affezionati fan e tra di loro c'era la moglie di Chris cantante del gruppo. All'improvviso, Martin ha lasciato il palco e facendosi strada tra i sostenitori sbigottiti, ha raggiunto la moglie e l'ha teneramente baciata. Un gesto affettuoso durato un secondo, ma che in primis ha fatto sognare i fan e che ha emozionato l'attrice, incredula per il bacio del marito e spiazzata tanto da guardarsi intorno e ridere imbarazzata in direzione della sicurezza. Il video sopra sarà un pò sgranato, ma l'impatto emotivo del momento non passa inosservato.
Che bella coppia! – Chris Martin e l'attrice Gwyneth Paltrow assente dalle scene come protagonista da tempo, stanno insieme da più di 9 anni e hanno due figli, Apple e Moses nato nel 2006. Niente riviste patinate o copertine per celebrare il loro amore, ma tanto lavoro e discrezione sul loro privato. Certo, negli anni sono usciti servizi sulla coppia o interviste ai singoli, come quando Gwyneth parlò di lezioni di chitarra con il marito, ma la vita di coppia è vissuta tra i due in modo privato ed intimo e il successo della loro relazione non è più un segreto. L'attrice ha messo da parte la promettente carriera per marito e figli e la storia è solida e prosegue, lo fareste anche voi per una serena vita di coppia?