Chris Martin fa outing: con i Take That pensavo di essere gay
I Q Awards di martedì sera a Londra sono stati teatro di una simpatica vicenda. Il frontman dei Coldplay Chris Martin si è reso protagonista di una dichiarazione che ha fatto drizzare le orecchie al popolo dei curiosi. Parlando della sua adolescenza e delle sue band ispiratrici ai tempi in cui i Coldplay erano ancora sconosciuti, ammette di essere stato condizionato dal suo gruppo preferito, i Take That, anche in termini di orientamento sessuale.
"Lo ammetto, mi piacevano quei cinque uomini robusti di Manchester"
Il cantante spiega di aver pensato di essere gay, a causa dell'amore smisurato per i Fab Five. Sul palco dell'evento londinese il 34enne è stato subito inseguito sul palco dal batterista degli U2 Larry Mullen, che ha dato manforte allo scherzo e rivolgendosi alla platea ha detto: "Ho la risposta per voi: sì, Chris Martin è gay". La boutade ha fatto sorridere i presenti, che hanno preso con le dovute distanze il coming out scherzoso di Martin.
Chris Martin ironizza sul matrimonio con Gwynet Paltrow
Il marito di Gwyneth Paltrow era in vena d'ironia perché ha scherzato ancora con la stampa, che gli ha chiesto come mai non si parlasse mai del suo matrimonio: "E' difficile da credere ma lei è una barba per me, siamo insieme da dieci anni." Il cantante deve avere le idee ben chiare su come prendere in giro i giornalisti perché solo poche settimane fa aveva dichiarato che sposare Gwyneth è stato per lui come "vincere alla lotteria".
Senza ombra di dubbio i due coniugi hanno un matrimonio e una famiglia felice, assieme ai due figli Apple e Mosè. La vita della coppia procede senza troppi scossoni e incidenti di percorso, e il gossip è tutta un'invenzione per canzonare i paparazzi. L'omosessualità di Chris è stata una parentesi adolescenziale di breve durata, il leader dei Coldplay ha scoperto presto di essere eterosessuale, forse l'avrà capito smettendo di ascoltare la musica dei Take That!