Star-Lord dei Guardiani della Galassia sta per diventare il genero di Terminator. Non è un bizzarro crossover tra saghe di fantascienza: probabilmente, neppure il più fantasioso sceneggiatore di Hollywood potrebbe osare tanto. Più semplicemente, si tratta della vita reale. Chris Pratt si è infatti ufficialmente fidanzato con Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold. Nonostante lui sia tutto sommato fresco di divorzio e stia con lei da appena un anno, è già arrivata la proposta di matrimonio con tanto anello di diamanti, prontamente accettata.

L'annuncio delle nozze

"Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono eccitato all'idea di sposarti. Orgoglioso di vivere nella fede con te. Eccoci!", ha scritto Pratt su Instagram, mostrando la foto del romantico abbraccio. Soltanto nell'agosto 2017, l'attore di Guardiani della Galassia e Jurassic World, tra i volti più popolari del blockbuster contemporaneo, annunciava la separazione dalla storica compagna di vita Anna Faris (l'attrice della saga Scary Movie), con cui è stato sposato per ben 8 anni e dalla quale ha avuto il figlio Jack.

Chi è Katherine Schwarzenegger

Katherine, 29 anni, è la figlia maggiore di Arnold Schwarzenegger e della sua ex moglie Maria Shriver, nonché la pronipote di John Fitzgerald Kennedy (la madre, infatti, è figlia di Eunice Kenndy, sorella del presidente americano ucciso nel 1963). Ha tre fratelli, Christina, Patrick e Christopher, e un fratellastro, Joseph (nato dalla relazione clandestina che costò a papà Arnold il matrimonio). Katherine è lontana dal mondo dello spettacolo e fa la scrittrice. Tra i suoi libri, ha pubblicato "Maverick and me", che racconta il legame con il suo cagnolino trovatello, già star su Instagram. Sposandola, Pratt si imparenterà dunque con uno degli attori più celebri di Hollywood – nonché ex governatore della California – ma anche con una delle famiglie più potenti e note d'America.