10 Aprile 2014
17:30

Christian De Sica entra nella casa del Grande Fratello, reciterà con i ragazzi

Nella puntata di lunedì 14 aprile l’attore e cantante entrerà nella casa più spiata d’Italia per una lezione di recitazione. Nel frattempo, in collaborazione con Radio Italia e Radio101, i ragazzi della casa dovranno dare vita ad una radio in casa.
A cura di A. P.

L'incontro di alcuni concorrenti con quello che per loro è un vero mito, Christian De Sica, si consumerà lunedì 14 aprile, quando l'attore entrerà nella casa più spiata d'Italia per insegnare ai concorrenti ancora in gara a recitare. La decisione è stata comunicata nelle ultime ore ed è un altro tentativo per tenere gli ascolti lontano da cali clamorosi. Nell'ultima puntata si è mantenuta una media sostanzialmente lineare a quella precedente (anche e soprattutto grazie all'apporto di Vladimir Luxuria), pochi gli spettatori in meno. Bisognerà capire nel corso delle prossime settimane se il trend sarà calante o se, per fidelizzazione, il programma sarà capace di attrarre verso sé alte fasce di pubblico.

Nel frattempo per raccogliere seguito si è pensato ad un'altra divertente iniziativa, vale a dirsi quella di mettere i ragazzi alla prova facendogli realizzare un vero e proprio programma radiofonico. In collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliane e R101, a tutti i ragazzi sarà data la possibilità di passare pezzi on air e realizzare un vero e proprio programma in radio. Toccherà a Diletta e Roberto aprire le danze e formare la prima coppia trasmessa da R101; mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta e Samba.

Grande Fratello 13, la diretta della settima puntata con Christian De Sica
Grande Fratello 13, la diretta della settima puntata con Christian De Sica
De Sica fa bene al Grande Fratello e agli ascolti
De Sica fa bene al Grande Fratello e agli ascolti
Massimo Boldi: “Mi separai da Christian De Sica per la morte di mia moglie”
Massimo Boldi: “Mi separai da Christian De Sica per la morte di mia moglie”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni