16 Settembre 2021
11:16

Christian Hailé Selassié, il fratello delle principesse del GF Vip è l’ex di Giovanni Ciacci

Tra le concorrenti del Grande Fratello Vip ci sono le principesse Hailé Selassié, che hanno anche un fratello di nome Christian Hailé Selassié, dodicesimo in linea di successione per il trono etiope. Il suo nome, però, ha riecheggiato nel mondo del gossip per una storia con Giovanni Ciacci, che aveva annunciato anche il loro matrimonio, poi saltato in pochi mesi.
A cura di Ilaria Costabile

Tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche le tre sorelle Haile Selassie, principesse etiopi di cui in qualche modo si è già sentito parlare. Le gieffine hanno però anche un fratello, si tratta di Christian Hailé Selassié, che in realtà non è completamente ignoto al mondo dello show business, come dimostra la storia di due anni fa con  Giovanni Ciacci.

Ciacci annunciò il matrimonio entro luglio

Principe etiope di trentadue anni, dodicesimo in linea di successione per il trono, il nome di Christian Hailé Selassié è comparso per la prima volta sulle pagine delle cronache rosa nel 2018. A nominarlo è stato l'opinionista preferito di Barbara D'Urso, esperto di moda e di gossip, ovvero Giovanni Ciacci che all'epoca dei fatti era sulla cresta dell'onda per la partecipazione a Ballando con le stelle, dove gareggiò in coppia con Raimondo Todaro. I due, stando alle sue parole, si sarebbero incontrati per caso ad una cena e da lì sarebbe scoppiata una passione travolgente, tanto che avrebbero dovuto anche sposarsi.

Ciacci di lui disse: "Ha 30 anni ed è bello dotato"

Il racconto più dettagliato lo si trova in un'intervista rilasciata a La Zanzara, dove Ciacci parlò delle imminenti nozze:

L'ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice "sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni ed è bello dotato, non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto.

Matrimonio saltato, arriva Damiano Allotta

Dopo il racconto così esplicito di Giovanni Ciacci, non ci sono state dichiarazioni da parte del diretto interessato, ma soprattutto non c'è stato nessun matrimonio. A distanza di qualche mese dall'annuncio delle nozze, avvenuto a marzo, ecco che al posto del principe Hailé Selassié che tutti pensavano di vedere al suo fianco, il volto tv viene paparazzato con Damiano Allotta, l'ex fidanzato di Stefano Gabbana. Tra i due c'è stata una storia che, anche in questo caso, doveva sfociare in un matrimonio, poi nuovamente sfumato. Quella con il principe Christian Hailé Selassié sembra sia stata una passione passeggera, tanto è vero che dopo questa parentesi decisamente gossippara, dell'erede al trono non si è più sentito parlare.

Chi sono le principesse Hailé Selassié, concorrenti ufficiali del GFVip 6
Chi sono le principesse Hailé Selassié, concorrenti ufficiali del GFVip 6
"Il mio motto? Stic***i", la classe della principessa del GF Vip
"Il mio motto? Stic***i", la classe della principessa del GF Vip
La tenerezza tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo al GF, lei: "Per me è importante"
La tenerezza tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo al GF, lei: "Per me è importante"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni