20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christian Panucci su Rosaria Cannavò: è finita perché non volevo figli

Christian Panucci e Rosaria Cannavò si sono lasciati, il motivo è da imputare alla voglia di maternità della soubrette che non ha trovato d’accorso l’ex difensore in forza alla Roma.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Cannavò lasciata da Panucci

Sembra essere definitivamente finita la storia d'amore tra l'ex difensore della Roma e Rosaria Cannavò. L'annuncio è stato dato da Christian Panucci che, attraverso le pagine del settimanale di gossip, Diva e Donna, ha svelato i retroscena dell'addio.

"E' finita perché le ho detto che non avrei fatto un figlio con lei", questo è stato il commento secco dell'ex calciatore. Le bellissima catanese non ha gradito la risposta e ha deciso di allontanarsi dalla sua dolce metà. Panucci, però, è andato oltre, dichiarando alla rivista: "Non c'erano le basi giuste per creare una famiglia".

In passato,  era stata proprio la soubrette a lasciare Christian e a Top aveva svelato: mi dedico alla carriera. Insomma dopo una serie di tira e molla la relazione è definitivamente naufragata. Eppure la sensuale letterina aveva definito Panucci come l'uomo della sua vita, evidentemente si trattava di un rapporto a senso unico.

Non appena, infatti, Rosaria ha palesato il suo desiderio di maternità, Christian ha pensato bene di fuggire a gambe levate ammettendo di non essere pronto a diventare di nuovo padre. Forse in parte ha contribuito alla scelta il matrimonio fallito alle spalle e l'esistenza di una bambino di nove anni.

La love story potrebbe, però, non essere conclusa del tutto. Anche in passato Rosaria Cannavò si pente e torna con Christian Panucci. Quest'addio, quindi, potrebbe essere solo momentaneo. E diciamocelo chiaramente, vista la bellezza incredibile della catanese, Panucci farebbe bene a pensarci due volte prima di lasciarsi scappare una donna di tale calibro.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views