Christian Roberto a Italia’s got talent eliminato da Federico Fattinger
Il precoce fenomeno della danza, Christian Roberto ha conquistato i cuori di milioni d'italiani. All'età di soli 7 anni, il bimbo messinese ha dato prova del suo talento partecipando allo show di canale 5 Italia's got talent.
Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, giurati del programma, si sono trovati subito un'animi nell'accordargli il passaggio alla semifinale. La sua esibizione, un tributo hip hop a Michael Jackoson, ha sbaragliato la concorrenza dei più grandi (d'età) ballerini in gara.
Ma la speranza di essere proclamato il "talento" d'Italia è sfumata nella puntata di ieri. Nel corso della semifinale, Christian è stato tra i concorrenti più votati da casa, ma ciò non è bastato. Finito al ballottaggio con Federico Fattinger, la giuria gli ha preferito il cantautore perché convinti che ballerino avrà tempo e modo di sfondare.
Non rientra nella rosa dei finalisti di Italia's got talent, ma se queste sono le premesse, con duro lavoro e costanza, siamo tutti certi che il Michael Jackson in miniatura potrà avere una carriera ricca di soddisfazioni.
Adriana De Maio