Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono genitori bis, è nata la seconda figlia Isabel. La notizia è stata data dall'ex bomber di Juventus, Inter e Milan  sui social, attraverso una foto postata su Instagram del giocco rosa con cui la bambina è stata accolta: "Benvenuta Isabel", ha scritto Vieri. Solo un anno fa nasceva Stella, prima figlia della coppia, che nelle scorse settimane ha infatti festeggiato il suo primo compleanno.

Il matrimonio segreto di Vieri e Costanza

Le nozze tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono state celebrate in gran segreto, senza annunci ufficiali, davanti a un pubblico ridotto: "Non mi tolgo mai la fede da quel giorno", ha dichiarato un romantico Bobo Vieri qualche settimana fa, "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Milano (presso Villa Litta Modigliani nel quartiere di Affori), ma la Caracciolo apre a una possibilità futura di sposarsi anche in chiesa.

La festa per la piccola Stella

Risale a novembre, invece, il primo compleanno di Stella. La location è a Milano, rifinita in ogni angolo e rigorosamente addobbata di rosa per celebrare il primo compleanno della piccola Stella, torte, pasticcini, palloncini e gli amici più cari della coppia a festeggiare questo giorno così emozionante. Negli scatti che ritraggono la famiglia nei momenti salienti della festa, si intravede la ex velina che mostra una dolce rotondità, d'altronde non era un mistero il fatto che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stessero già pensando ad avere un altro figlio, come avevano dichiarato in una lunga intervista a Verissimo.